AndroidPolice ha pubblicato un primo realistico render di Google Pixel XL 2.
Lo smartphone sembra una fusione tra l’attuale Google Pixel XL, LG G6 e HTC U11. Dal primo dovrebbe ereditare il design del retro, almeno in parte. Da LG G6 riprende il display in 18:9, che dovrebbe essere un 6 pollici AMOLED, con bordi quasi assenti sui quattro lati, e vetro stondato ai lati.
Inoltre sembra che saranno presenti i “lati spremibili“, come su HTC U11, solo che in questo caso dovrebbero servire per interagire con Google Assistant. Su quest’ultima funziona siamo un po’ scettici, dato che Google Pixel XL 2 sarà realizzato da LG e non da HTC. Quest’ultima dovrebbe produrre solo il più piccolo Google Pixel 2, che esteticamente sarà molto simile al modello dello scorso anno.
Sul fronte è possibile notare l’ampia capsula auricolare, magari per un’audio stereofonico in combinazione con lo speaker inferiore. Purtroppo non ci sono conferme, né smentite, sulla presenza del jack audio.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche, Google Pixel XL 2 dovrebbe essere dotato di un display da 5,99″ OLED o AMOLED QHD, SoC Snapdragon 835, 4 GB di RAM, 128 GB di memoria interna, singola fotocamera posteriore con flash LED e lettore di impronte digitali.