mercoledì, Gennaio 22, 2025
HomeFiereSamurai Shodown V Special annunciato per PS4 e PS Vita

Samurai Shodown V Special annunciato per PS4 e PS Vita

Uscito nel 2004, Samurai Shodown V Special fu l’ultimo videogioco ufficiale sviluppato per lo storico Neo Geo, e tra breve, questa nuova versione sarà munita di modalità online e totalmente priva di censure e verrà pubblicata in tutto il suo splendore sia su PlayStation 4 che su PlayStation Vita.

Versione originale con tanta violenza

Il quinto capitolo della celebre serie di picchiaduro con personaggi che utilizzano la famosa Katana (spada giapponese) verrà riadattato da SNK e Code Mystics per le due piattaforme di casa Sony ovvero per Playstation 4 e Playstation Vita. Dovrebbe trattarsi di una versione molto fedele all’originale uscito in sala giochi (nei ruggenti ’90), con tanto di fatality (chiamate per l’occasione Overkill) e ovviamente tanta, ma tanta violenza. Queste Overkill sono molto simili alle Fatality di Mortal Kombat e consentono di concludere gli incontri finendo l’avversario in maniere particolarmente cruente, tanto da suscitare alcune controversie all’epoca della pubblicazione originale.

SNK e Code Mystics hanno comunicato con un certo orgoglio che: “Oggi, siamo lieti di annunciare che le richieste dei fan sono state accolte e che il gioco sarà riportato alla versione originale. Grazie alla collaborazione con Code Mystics, il titolo uscirà su PS4 e PS Vita. Fin dall’inizio, l’obiettivo è stato di pubblicare il gioco in modo che non fosse viziato dalle circostanze che avevano compromesso la versione AES originale. Il nostro team ritiene fondamentale proporre il titolo nel modo in cui era stato concepito dagli sviluppatori originali”. E poi continua: “Questa versione di Samurai Shodown V Special introduce nuovi contenuti, come la modalità multigiocatore online, la modalità Galleria, con immagini sbloccabili, e i trofei. È la prima volta che il gioco è disponibile su una console contemporanea nella sua versione originale. E siamo felici di comunicare che presenteremo una versione beta giocabile presso il nostro stand agli EVO 2017 di Las Vegas da oggi 14 luglio al 16! Ci auguriamo che tutti i nostri fan possano partecipare all’evento per provare il gioco e condividere le loro impressioni!”.

Per il momento manca un data di uscita ufficiale ma considerando che la sua presentazione è imminente, non dovrebbe tardare ad essere pubblicato e nel frattempo stay tuned!

FONTE

 

Daniele Messi
Daniele Messihttps://www.spazioitech.it
Rising global leader and strategist with 5 years of experience combining academic preparation and field experience in the management of blogs and market communication aimed at creating brand awareness and product positioning. The skills that best suit me are the commitment I dedicate to all the activities I am responsible for and the ability to work together with my team driving the strategy and the content to achieve common and personal goals. Ready to help companies in brand management and products communication in order to grow a greater brand awareness in the market aimed at generating interest towards stakeholders, demonstrated by a strong co-operative collaboration with company executives and with the team, I am working with.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Most Popular

Recent Comments

rtprova on Ufficiale Honor 6A
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
 Vanni Giannozzi  on News | Wind & H3G uniscono le forze
Nicola D. Guardino on Xperia Z4: ora è ufficiale!
 Vanni Giannozzi  on HTC One M9: l'Unboxing di Spazio iTech
Andrea Giorgio on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note