Gli strani tempi in cui viviamo non sembrano essere riusciti ancora a fermare il trend di sempre più fame di novità tech. Appena terminata l’ondata di smartphone per il 2020, con tantissimi device interessanti, per Samsung sembra già infatti l’ora di pensare al 2021. Scopriamo insieme e commentiamo le prime immagini leaked che ci mostrano quello che potrebbe essere il design dei prossimi Samsung Galaxy S30. I rumors saranno già in grado di regalarci un quadro convincente e chiaro? Scopriamolo insieme con questo articolo dedicato al brand sud-coreano.
Samsung Galaxy S30 | Già tempo di rumors?
Come potete vedere dall’immagine sopra, sembra che l’impalcatura attuale in termini di design non verrà stravolta, con buona pace di chi cercava una nuova ventata in termini di linee e stili. Guardando però attentamente non si può non essere rapiti da due elementi molto importanti. Il primo è ovviamente il modulo fotografico, ora incastonato in una sorta di area dedicata realizzata in un materiale diverso rispetto al resto della scocca posteriore. Il secndo dettaglio invece riguarda il frontale. Il display infatti, sempre dotato di tecnologia infinity-O (il foro centrale per ospitare la fotocamera anteriore) pare ora essere completamente piatto. Un’abbandono quindi alle linee curve, che negli anni hanno caratterizzato gli smartphone dell’azienda, seppur con angoli di raggiatura sempre più minimi.
Ovviamente è presto per parlare di scheda tecnica del futuro Galaxy S30 di Samsung. Se questo potrà essere l’anno della completa transizione ai processori Qualcomm solo il tempo saprà dirlo, con per ora sol tante speranze da parte dei tech addicted.
E voi? Cosa ne pensate di questo design? Vi piace? Commentate qua sotto e condividete l’articolo con i vostri amici sui social!