mercoledì, Gennaio 22, 2025
HomeAndroidSamsung Galaxy S20 Fan Edition | La versione "Lite" rivela batteria e...

Samsung Galaxy S20 Fan Edition | La versione “Lite” rivela batteria e colori

Samsung sta preparando una versione “Lite” del Galaxy S20 che succederà al Galaxy S10 Lite lanciato all’inizio di quest’anno. Si dice che arriverà come Galaxy S20 Fan Edition (FE), il dispositivo ha fatto il giro su Internet nelle ultime settimane. Ora abbiamo più informazioni da condividere al riguardo.

Secondo un rapporto della pubblicazione online olandese Galaxy Club, The Galaxy S20 Fan Edition avrà una batteria con il numero di modello EB-BG781ABY. Questa batteria ha una capacità nominale di 4370 mAh, quasi uguale alla batteria all’interno del Galaxy S20 +. Ciò significa che il Galaxy S20 FE arriverà con una capacità della batteria tipica di 4.500 mAh.

È interessante notare che questa batteria è per un dispositivo con il numero di modello SM-G781. Questa è la variante 5G del Galaxy S20 FE. Samsung ha anche una variante 4G del dispositivo in lavorazione con il numero di modello SM-G780. Dovrebbe anche contenere una batteria di dimensioni simili.

Inoltre, il rapporto rivela anche che il Galaxy S20 FE arriverà in Europa nei colori rosso, bianco, verde e arancione. Questo è in aggiunta ai colori blu e viola chiaro che abbiamo riportato circa il mese scorso. Alcune di queste varianti di colore potrebbero essere esclusive per alcuni mercati.

L’ultimo rapporto conferma ulteriormente le specifiche della fotocamera Galaxy S20 FE. Ottiene una configurazione a tripla fotocamera sul retro, con una fotocamera principale da 12 megapixel, una fotocamera grandangolare da 12 megapixel e un teleobiettivo da 8 megapixel con zoom ottico 3x.

Dettagli sulla batteria, sul colore e sulla fotocamera del Galaxy S20 Fan Edition

Il Galaxy S20 Fan Edition si preannuncia essere un’ammiraglia Samsung “Lite” piuttosto convincente. Insieme a un’enorme batteria, il dispositivo sta ottenendo anche il chipset di alta gamma di Qualcomm, lo Snapdragon 865. Un grande display (circa 6,7 ​​pollici) Super AMOLED Infinity-O con una frequenza di aggiornamento di 120Hz e risoluzione Full HD + supera il suo specifiche di fascia alta.

Almeno 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, uno slot per schede microSD, uno scanner di impronte digitali in-display, una fotocamera selfie da 32 megapixel e la certificazione IP68 per la resistenza alla polvere e all’acqua sono tra le specifiche rumorose. Il Galaxy S10 Lite non aveva un grado di protezione IP (Ingress Protection), quindi questa è un’altra bella aggiunta che Samsung sta ponderando.

Rapporti dalla Corea suggeriscono che la Galaxy S20 Fan Edition sarà venduto al dettaglio  per KRW 900.000 (~ $ 750) nel paese di origine di Samsung. Sono $ 100 più costosi del Galaxy S10 Lite, che ha debuttato ad aprile per un prezzo di $ 650. Si prevede che il suo successore arriverà ad ottobre con Samsung che pianificherà di spedire 5 milioni di unità entro la fine di quest’anno.

Serena Corona
Serena Corona
Mi considero una persona poliedrica, mi interessano talmente tante cose che 24h in una giornata non bastano mai...ma il mio cuore appartiene agli smartphone e ai videogiochi, senza ombra di dubbio.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Most Popular

Recent Comments

rtprova on Ufficiale Honor 6A
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
 Vanni Giannozzi  on News | Wind & H3G uniscono le forze
Nicola D. Guardino on Xperia Z4: ora è ufficiale!
 Vanni Giannozzi  on HTC One M9: l'Unboxing di Spazio iTech
Andrea Giorgio on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note