Samsung sta progettando il Galaxy S10 da un po ‘di tempo ormai, ma con circa tre mesi di anticipo rispetto alla sua presentazione la variante plus sembra essere stata certificata in Russia.
LEGGI ANCHE Nuova colorazione Ice Blue per Samsung Galaxy S9 ed S9 Plus!
Come di solito accade con queste certificazioni, non vengono forniti dettagli hardware o software. Tuttavia, i numeri dei modelli SM-G975F e SM-G975X vengono nuovamente confermati. Accanto alle classiche due varianti è apparsa una terza variante nota come DS SM-G975F, il quale conferma che una versione dual SIM del modello Galaxy S10 più costoso di Samsung sarà effettivamente disponibile all’acquisto. Come spesso accade con questi modelli, tuttavia, la disponibilità può variare a seconda del mercato o a seconda del brand operatore del dispositivo.
Passando alle caratteristiche attese dello smartphone, il Galaxy S10 + arriverà con un nuovo display Infinity-O da 6,4 pollici che offre un screen-to-body ratio elevato del 93,4%. Samsung Galaxy S10 dovrebbe quindi essere motorizzato dalll’Exynos 9820 o con il nuovo Qualcomm Snapdragon 8150, a seconda della regione. Completando il foglio delle specifiche dello smartphone ci possono essere fino a cinque telecamere, una batteria da 4.000 mAh e Android 9 Pie con la nuova interfaccia presentata da samsung: One Ui.
Il Galaxy S10 + dovrebbe arrivare sul mercato ufficialmente a fine febbraio insieme al Galaxy S10 e al Galaxy S10 Lite, gli smartphone saranno presentati come si consueto all’ MWC 2019. Le vendite del trio inizieranno probabilmente a metà marzo. Sfortunatamente, in questo momento, i prezzi non sono chiari.
Ultimi rumors potrebbero confermare che Samsung Galaxy S10 potrebbe arrivare ad avere sino a 12GB di memoria RAM e ben 1TB di archiviazione per la sua variante top. Possibile anche una versione dotata di connettività 5G.
Non resta che attendere nuove notizie riguardanti il prossimo top di gamma di casa Samsung, e voi cosa pensate di queste prime “certificazioni”? Scriveteci qui sotto nei commenti.