Samsung probabilmente porterà presto sul mercato il suo primo smartphone Android Go, che dovrebbe arrivare col nome di Galaxy J2 2018.
Diverse fughe di notizie rivelano che il Samsung SM-J260 potrebbe essere lanciato come il primo smartphone Android Go dell’azienda. Recentemente, lo stesso dispositivo è apparso su GeekBench, il quale indicava che il Samsung J260G sarà dotato di un chipset Exynos 7570 combinato con 1GB di RAM e funzionerà su Android 8.1 Oreo.
Ora però, sembra sia trapelata una scheda tecnica dello stesso dispositivo con codice modello, SM-J260F, di solito la variante destinata al mercato europeo. La scheda tecnica trapelata ha confermato le informazioni precedentemente trapelate tramite GeekBench e ha rivelato ulteriori specifiche.
Il Samsung J260F sfoggerà un display Super AMOLED da 5 pollici, fotocamera posteriore da 8 megapixel, fotocamera frontale da 5 megapixel e una batteria da 2600 mAh.
L’imminente smartphone Samsung Android Go dovrebbe arrivare anche in Italia, con codice modello SM-J260F, al prezzo di 169€.