Nel caso aveste seguito le tribolate vicende del Samsung Galaxy Fold saprete che ormai da mesi si è aperta la trepidante attesa alla nuova data di lancio, dopo il fallimento iniziale, del foldable della casa coreana.
Ora, ad alimentare la nostra curiosità, spuntano nuovi indizi che fanno ben sperare sull’imminente (ri)lancio del Fold. Negli Stati Uniti infatti si sono aperte le registrazioni per l’acquisto del pieghevole. Non si tratta infatti di un vero e -proprio pre-order bensì di un semplice reminder via e-mail che permetterà ai fortunati di essere tra i primi ad aggiungere al carrello il prezioso foldable.
LEGGI ANCHE: RAZER CUSTOMS: crea la tua cover originale!
Samsung ancora non ha comunicato una data di lancio ufficiale ma molti rumour indicano al 6 Settembre come data prescelta.
Le problematiche che hanno afflitto il Galaxy Fold sono di dominio pubblico, da polvere che si andava ad incastrare nella cerniera ai gravi difetti al display. E’ proprio per questo che Samsung nelle scorse settimane ha reso pubbliche tutte le correzioni apportate al dispositivo attraverso comunicati alla stampa. Questa volta sembra che la casa coreana non voglia lasciare niente al caso.
Il prezzo del Fold dovrebbe rimanere invariato, con quella cifra dei 1980 dollari che a tanti ha fatto domandare se la bontà del dispositivo potesse giustificare tale richiesta economica.
Ormai per il Samsung Galaxy Fold siamo al rush finale, abbiamo accumulato indizi, fantasticato riguardo il suo acquisto e ora non ci rimane altro che attendere il suo lancio ufficiale e constatare se, alla fine dei giochi, ne è valsa la pena aspettarlo per cosi tanto tempo.