Le Samsung Galaxy Buds+ non hanno più segreti grazie ad un leak!

Le Samsung Galaxy Buds+ saranno presentate insieme al resto della famiglia flagship di Samsung domani ma, come successo con gli altri dispositivi Galaxy, non hanno più segreti grazie ad alcuni leak del giornalista Roland Quandt e l’infallibile Evan Blass.

LEGGI ANCHE: Il futuro è QUI | Video Samsung Galaxy Z Flip

Evan Blass ha pubblicato quella che sembra essere una tabella delle specifiche ufficiale ma inedita confrontando i le Buds+ con Buds normali.

Samsung Galaxy Buds+

Alcuni di questi dettagli non sono esattamente delle novità mentre ci dispiace constatare l’assenza della cancellazione attiva del rumore in un paio di cuffie che, al prezzo di 149 dollari, sarebbero un concorrente agguerrito delle AirPods di Apple.

Un’assenza che non riusciamo a capire per la fascia di prezzo e soprattutto perchè ultimamente tutte le earbuds di fascia alta sembrano puntare ad avere la cancellazione attiva del rumore. Esordire nel 2020 senza questa feature molto richiesta dagli utenti è sicuramente sorprendente.

L’altro leak è merito del giornalista tech Roland Quandt il quale è riuscito a comprare Galaxy Buds + prima del lancio, quindi ha pubblicato una serie di immagini su Twitter e un video di 11 minuti su YouTube. Quando si dice non avere davvero più segreti.

Nel video, il giornalista mostra i Buds in tutta la loro bellezza e condivide informazioni sul processo di pairing su uno smartphone Samsung. Quandt usa anche gli auricolari per alcuni minuti e ci dice che nonostante la loro mancanza di cancellazione attiva del rumore, bloccano abbastanza bene l’ambiente circostante. 

Esiste la modalità passthrough del rumore ambientale che rispetta le impostazioni EQ e ci viene incontro se vogliamo sentire cosa sta succedendo intorno a noi. Nel complesso, afferma che i Buds + sono un “bel upgrade” rispetto alla generazione precedente.

Nonostante questi leak riuscirà Samsung a sorprenderci? Lo scopriremo domani all’evento Unpacked.