Samsung Galaxy A8S | Specifiche rivelate

Samsung Galaxy A8s è uno dei prossimi terminali Samsung che dovrebbe arrivare sui nostri mercati, scopriamo le probabili caratteristiche del dispositivo dato che attorno a quest’ultimo stanno già arrivando le prime voci di corridoio.


Galaxy A8S dovrebbe essere il primo smartphone con Snapdragon 710 di Samsung. Questo processore verrà quindi abbinato a 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione. Tuttavia, se quest’ultima cifra non è sufficiente, le schede microSD potranno espandere fino a 512 GB la memoria interna. Accanto a questi dettagli, è stato affermato che sarà presente anche una batteria da 3,400 mAh, presumibilmente accoppiata con Android 9 Pie out of the box.

LEGGI ANCHE Xbox Scarlett | Microsoft alla ricerca di personale

A tutto ciò si aggiungerà un nuovo display Infinity-O da 6,39 pollici abbinato a una struttura in vetro e alluminio, lo smartphone misura 159,11 x 74,88 mm e 7,38 mm. Sarà quindi più corto e più sottile del Samsung Galaxy Note 9 (161,9 x 76,4 x 8,8 mm), nonostante le dimensioni dello schermo quasi identiche. Secondo altre voci il retro verrà dotato di un layout a tre telecamere composto da sensori da 24, 10 e 5 megapixel. Inoltre, per quanto riguarda il dipartimento selfie, il buco( il Display O dovrebbe integrare la fotocamera sotto il vetro display per intenderci) del display ospiterà una fotocamera da 24 megapixel.

Il Samsung Galaxy A8s è sulla buona strada per un rilascio a gennaio, che potrebbe essere preceduto da un annuncio a fine dicembre. Prezzi e disponibilità rimangono poco chiari a questo punto, ma è stato affermato che il dispositivo sarà disponibile per l’acquisto in una nuova opzione di sfumatura di colore nero.

Tutti questi dettagli dovrebbero far ben sperare per il design della nuova gamma Samsung Galaxy S10, dato che con tutta probabilità Galaxy A8S sarà il primo dispositivo dell’azienda ad adottare la nuova tecnologia di display Infinity-O.

Aspettiamo novità a riguardo, seguiteci sul nostro blog per non perdere nessuna notizia.

SOURCEphoneArena
Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.