Rumors | HTC non presenterà M10 al MWC 2016

Secondo quanto trapelato dall’account Twitter @LlabTooFeR, che in passato si è sempre dimostrato affidabile come fonte, HTC non dovrebbe presentare One M10 al MWC di Barcellona ma in un evento dedicato. Nel tweet il futuro top di gamma della casa taiwanese viene denominato con il nome in codice Perfume. Sempre tenendo in considerazione questa indiscrezione pare che il device in questione verrà presentato con a bordo Android 6.0.1 e la Sense 8.

tweethtc

Indicativamente, secondo altre indiscrezioni raccolte dal web, verrà presentato intorno marzo/aprile 2016. Il nuovo flagship dell’azienda taiwanese dovrebbe essere dotato di lettore di impronte digitali, fotocamera principale da 23 MP, il nuovissimo Snapdragon 820 di Qualcomm, batteria da 3000 mAhcertificazione IP68, novità assoluta per HTC.

Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento qui sotto.

Amante della tecnologia ho fin da sempre cercato di essere informato su tutte le ultime novità in campo tech. Il mio amore incondizionato è per Apple e tutto il suo ecosistema. Ogni volta che esce qualcosa di "hot" mi fregano sempre. Tuttavia non disprezzo nemmeno gli smartphone Android che, se interessanti, mi trovo spesso a testare. Grazie alla mia passione per la tecnologia ho incontrato i ragazzi di Spazio iTech e con loro ho iniziato a costruire la famiglia che siamo oggi. Nonostante la tecnologia sia una passione immensa, la cosa che più mi piace è sicuramente il calcio!