Eccoli: i primi render quasi ufficiali di S7 e S7 edge. Non li ha pubblicati direttamente Samsung ma un leaker molto famoso e noto per l’affidabilità delle sue news: parliamo di @evleaks.
Certo, è impossibile dire che Samsung abbia stravolto nel design il suo nuovo top di gamma. Difatti entrambi i modelli sembrano riprendere le linee del “vecchio” Galaxy S6.
Interessante è anche la data contenuta nei render, il 21 febbraio. Sembra quindi confermata la presenza di S7 ad un evento che precederà MWC 2016 (22-25 febbraio 2016).
Alcuni rumor affermano che S7 sarà commercializzato già dall’11 marzo. Il nuovo smartphone di Samsung sembra promettere bene: è proprio di ieri la notizia che il nuovo device potrà raggiungere un’autonomia di 17 ore di riproduzione multimediale con luminosità massima! Se tali dati fossero confermati, Samsung avrebbe fatto un grandissimo passo avanti in termini di autonomia.
Non resta che aspettare l’attesissimo MWC 2016, che ci preserverà moltissime sorprese, nuove ed interessanti.
Il design è eccezionale già nei galaxy s6 e s6 edge,direi che hanno fatto bene a mantenerlo!
Vero! Però diciamo che se lo facessero più sottile con qualche chicca in più non mi dispiacerebbe! eheh
[…] che l’articolo di ieri sui render dei nuovi Galaxy S7 e S7 Edge? Ricordate inoltre che all’interno delle immagini […]