Redmi 7 certificato dal TEENA

Redmi GO

Con l’uscita ufficiale dei nuoviRedmi Note 7 e Redmi Note 7 Pro, cominciano a girare voci su di un nuovo Redmi 7 ancora più conveniente. In previsione della data di rilascio, chenon è ancora stata ufficializzata, un telefono di livello medio è apparso nel database TENAA.

Redmi 7 ha il numero di modello M1810F6LE. È equipaggiato con un display 6,26 pollici HD Plus ed è dotato di un processore a otto core 1,8 GHz. Il telefono avrà tre configurazioni: 2 GB di RAM + 16 GB, 3 GB di RAM + 32 GB e 4 GB di RAM + 64 GB. Tutte le opzioni avranno supporto per l’espansione dello spazio di archiviazione.

Come il suo predecessore il Redmi 7 avrà anche tre telecamere, due posteriori ed una anteriore. La fotocamera anteriore monterà un sensore da 8 megapixel e una delle due fotocamere posteriori sarà un sensore da 12 megapixel. TENAA non ha rivelato le specifiche opzionali della fotocamera posteriore.

LEGGI ANCHE Samsung | Galaxy A60 trapelano le specifiche

Redmi 7 monterà una batteria di 3900 mAh e uno scanner di impronte digitali posto sul retro. Il dispositivo uscirà out of box con Android 9 Pie con l’interfaccia proprietaria MIUI 10. Dalla certificazione TENAA abbiamo le dimensioni dello smartphone che dovrebbero essere 158,65 × 76,43 × 8,9 mm con un peso di 180 grammi.

Le immagini che mostrano il prossimo Redmi 7 sono state anche caricate sul sito web TENAA. Come si può vedere nell’immagine , lo smartphone presenterà un design a colori a gradiente sul retro con una configurazione a doppia fotocamera sovrapposta verticalmente. Possiamo anche vedere un sensore di impronte digitali montato posteriormente e il marchio Redmi sul retro del telefono.

SOURCEmysmartprice
Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.