mercoledì, Gennaio 22, 2025
HomeNewsRedmi 7 certificato dal TEENA

Redmi 7 certificato dal TEENA

Con l’uscita ufficiale dei nuoviRedmi Note 7 e Redmi Note 7 Pro, cominciano a girare voci su di un nuovo Redmi 7 ancora più conveniente. In previsione della data di rilascio, chenon è ancora stata ufficializzata, un telefono di livello medio è apparso nel database TENAA.

Redmi 7 ha il numero di modello M1810F6LE. È equipaggiato con un display 6,26 pollici HD Plus ed è dotato di un processore a otto core 1,8 GHz. Il telefono avrà tre configurazioni: 2 GB di RAM + 16 GB, 3 GB di RAM + 32 GB e 4 GB di RAM + 64 GB. Tutte le opzioni avranno supporto per l’espansione dello spazio di archiviazione.

Come il suo predecessore il Redmi 7 avrà anche tre telecamere, due posteriori ed una anteriore. La fotocamera anteriore monterà un sensore da 8 megapixel e una delle due fotocamere posteriori sarà un sensore da 12 megapixel. TENAA non ha rivelato le specifiche opzionali della fotocamera posteriore.

LEGGI ANCHE Samsung | Galaxy A60 trapelano le specifiche

Redmi 7 monterà una batteria di 3900 mAh e uno scanner di impronte digitali posto sul retro. Il dispositivo uscirà out of box con Android 9 Pie con l’interfaccia proprietaria MIUI 10. Dalla certificazione TENAA abbiamo le dimensioni dello smartphone che dovrebbero essere 158,65 × 76,43 × 8,9 mm con un peso di 180 grammi.

Le immagini che mostrano il prossimo Redmi 7 sono state anche caricate sul sito web TENAA. Come si può vedere nell’immagine , lo smartphone presenterà un design a colori a gradiente sul retro con una configurazione a doppia fotocamera sovrapposta verticalmente. Possiamo anche vedere un sensore di impronte digitali montato posteriormente e il marchio Redmi sul retro del telefono.

Fulvio Barbato
Fulvio Barbato
Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Most Popular

Recent Comments

rtprova on Ufficiale Honor 6A
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
 Vanni Giannozzi  on News | Wind & H3G uniscono le forze
Nicola D. Guardino on Xperia Z4: ora è ufficiale!
 Vanni Giannozzi  on HTC One M9: l'Unboxing di Spazio iTech
Andrea Giorgio on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note