RED Hydrogen One sarà presentato il prossimo 2 novembre, ma dalla FCC è passato ora il modello in titanio, mentre il modello con scocca “normale” era stato già certificato.
Il modello RED in titanio di Hydrogen One dal prezzo di $1.595 è passato attraverso la FCC. Sembra che la richiesta di riservatezza di RED non includesse le foto esterne e interne del dispositivo, quindi a causa di ciò, possiamo vederlo da ogni angolo e persino nelle parti interne.
Abbiamo già visto questo dispositivo in video hands-on, ma grazie alle immagini scopriamo quale sarà il numero del modello. In base al file Product Change Description, RED ha cambiato il nome del suo modello da H1A1000 a H1T1000.
Ora, passando ad analizzare le immagini, notiamo che lo smartphone sarà dotato di 4 fotocamere in totale (2 sul retro, 2 sul davanti), una batteria da 4,510 mAh, quelle che sembrano delle impugnature laterali, un pulsante di scatto dedicato alla fotocamera, porta USB-Type C sul fondo, uno slot Dual SIM, il supporto ad un vasto numero di bande LTE e un design generale che amerete o odierete.
Per quanto riguarda il SoC, lo smartphone dovrebbe avere a bordo un Qualcomm Snapdragon 835 octa-core, quindi un processore top di gamma dello scorso anno. Ma lo smartphone si distinguerà per altre caratteristiche, come la presenza di un particolare schermo olografico e di un sistema modulare che permetterà di espandere i componenti hardware del dispositivo.
RED non ha ancora annunciato i prezzi ufficiali, tuttavia i preordini sono cominciati dalla cifra di 1.195 dollari per la variante in alluminio e da 1.595 dollari per quella in titanio che abbiamo visto nelle immagini.
Please accept YouTube cookies to play this video. By accepting you will be accessing content from YouTube, a service provided by an external third party.
If you accept this notice, your choice will be saved and the page will refresh.
Voi cosa ne pensate di questo smartphone cosi atteso? Riuscirà a mantenere le promesse e ritagliarsi una fetta di mercato nonostante il prezzo attualmente molto alto? Fateci sapere cosa ne pensate tramite un commento qui sotto o attraverso i nostri social.