lunedì, Gennaio 20, 2025
HomeNewsRecensione Cuffie Wireless PaMu Z1 Pro

Recensione Cuffie Wireless PaMu Z1 Pro

Abbiamo in test da circa 3 settimane le cuffie PaMu Z1 Pro della casa cinese Padmate e siamo oggi pronti a parlarvene portandovi quelle che sono le nostre considerazioni positive e negative al riguardo.

Packaging:

Partiamo subito presentando quello che è il prodotto e come si presenta. All’interno della scatola molto curata esteticamente troviamo:

  • Auricolari Pamu Z1 Pro
  • Custodia di ricarica
  • Sacchetta per il trasporto
  • Cavo USB-C
  • 5 coppie di gommini copriauricolari

Come funzionano

Prima di aprire le cuffie per l’utilizzo consigliamo di scaricare subito sul vostro telefono (Android, iOS) la applicazione PaMu. Questa infatti vi permetterà di fare il setup delle vostre cuffie.
Una volta aperte, le cuffie sono pronte all’uso (se cariche), quello che serve è quindi andare a collegarle tramite il bluetooth al vostro smartphone. Una volta connesse, tramite la applicazione PaMu potrete andare a impostare tutti i vari settaggi come meglio preferite.

Si ha quindi la possibilità di andare a gestire l’attivazione o meno del noise cancelling cosi come l’aggiornamento del firmware, la customizzazione delle funzioni chiavi quali doppio click e pressione prolungata delle due cuffie oltre a vedere la batteria delle due cuffie.

Come sono una volta indossate

Le cuffie ergonomicamente sono ben realizzate. Una volta indossate rimangono salde nell’orecchio anche durante attività fisiche di media intensità. La qualità dell’audio è ottima. I bassi sono ben equilibrati e gli alti non troppo forti. L’audio risulta leggermente piatto ma nel complesso sicuramente tra i migliori auricolari che ho provato in termine di volume e qualità di ascolto. In chiamata si sente molto bene la voce del parlante mentre i microfoni funzionano bene, tranne in situazioni con vento leggermente accentuato dove il fruscio risulta molto fastidioso al nostro interlocutore.

Qualitativamente gli auricolari sono interamente in plastica, nel nostro caso in colorazione verde. La plastica però risulta premium nell’utilizzo e da una sensazione di solidità.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Pro:

  • Comodità nell’uso
  • Batteria permette di utilizzarle per circa 6 ore senza sosta
  • Qualità del suono

Contro:

  • Scomoditò di estrazione auricolari dalla scatola di ricarica
  • Applicazione ancora un po macchinosa e scarna
Daniele Messi
Daniele Messihttps://www.spazioitech.it
Rising global leader and strategist with 5 years of experience combining academic preparation and field experience in the management of blogs and market communication aimed at creating brand awareness and product positioning. The skills that best suit me are the commitment I dedicate to all the activities I am responsible for and the ability to work together with my team driving the strategy and the content to achieve common and personal goals. Ready to help companies in brand management and products communication in order to grow a greater brand awareness in the market aimed at generating interest towards stakeholders, demonstrated by a strong co-operative collaboration with company executives and with the team, I am working with.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Most Popular

Recent Comments

rtprova on Ufficiale Honor 6A
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
 Vanni Giannozzi  on News | Wind & H3G uniscono le forze
Nicola D. Guardino on Xperia Z4: ora è ufficiale!
 Vanni Giannozzi  on HTC One M9: l'Unboxing di Spazio iTech
Andrea Giorgio on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note