“realme ha lanciato oggi in Italia realme X50 5G, ideato per offrire prestazioni 5G per tutti. realme X50 5G è dotato di uno schermo a 120Hz con doppia fotocamera sul fronte, processore Snapdragon 765G e 30W Dart Charge” .Dopo aver visto ieri l’anticipazione legata alle nuovissime cuffie realme Buds Q, oggi scopriamo in anteprima qualche caratteristica tecnica di questo nuvo smartphone Android grazie al comunicato stampa dell’azienda stessa. Vi anticipiamo già che presto arriverà anche in recensione completa, quindi iniziate a seguirci sui social ed iscrivetevi sul nostro canale Youtube!
realme X50 5G | Velocità per tutti!
“realme X50 5G è il secondo smartphone 5G lanciato in Europa dall’azienda. È progettato per offrire il 5G a più persone e godere di un’esperienza del tutto innovativa. In futuro, realme vuole portare più prodotti 5G sul mercato europeo, unendosi a partner locali e vuole accelerare lo sviluppo di questa tecnologia. Questo smartphone supporta 12 delle principali bande 5G in tutto il mondo con processore Snapdragon 765G, garantendo l’esperienza di rete 5G più veloce e più completa sul mercato”.
“Progettato per diventare il primo smartphone 5G a portata di tutti, realme X50 5G supporta 5G full Network con Snapdragon 765G, coprendo le 12 bande di frequenza mainstream e supporta anche la doppia SIM 4G+5G allo stesso tempo per offrire agli utenti la migliore esperienza utente. Inoltre, consente la Dual Wi-Fi Network Acceleration e la Dual Channel Acceleration. La doppia accelerazione di rete Wi-Fi può connettere due Wi-Fi allo stesso tempo per una rete più veloce e stabile riducendo la latenza”.
“Come pioniere della velocità, questo nuovo device non è dotato solo di velocità 5G, ma anche di Ultra Smooth Display a 120Hz che permette un tasso di aggiornamento del 100% più alto rispetto ad un display tradizionale a 60Hz, con conseguente esperienza visiva senza soluzione di continuità e armoniosa ad ogni swipe dello schermo”.
“Dispone anche del nuovissimo Dart Flash Charge da 30W che supporta la ricarica mentre lo schermo è acceso e può essere caricato al 70% entro 30 minuti e averlo completamente carico in meno di 57 minuti”.
Prezzi e disponibilità
realme X50 5G sarà disponibile su realme.com/it a partire dal 17 luglio. Sarà possibile aquistarlo e aggiungendo 1€ si potranno avere le realme Buds Q.