sabato, Gennaio 25, 2025
HomeAndroidRealme X3 avrà un SuperZoom?

Realme X3 avrà un SuperZoom?

Realme è stata protagonista nei mesi passati di una crescita incredibile. Partita di soppiatto infatti già negli anni passati, con l’avvento ufficale in Europa datato Ottobre 2019, il brand si è fatto conoscere anche alle nostre latitudini. Il tutto grazie a dispositivi dotati di un ottimo rapporto qualità prezzo e con delle caratteristiche tecniche invidiate anche da cellulari più costosi. Dopo essere tornati a parlare dell’azienda cinese sul nostro canale Youtube recentemente in occasione della nostra recensione completa di Realme X2 Pro, QUI potete recuperarla in caso l’aveste persa, oggi parliamo di un nuovo progetto che potremmo vedere presto sul mercato. Nome in codice? Realme X3 SuperZoom! Parliamone meglio assieme!

Realme X3 avrà un SuperZoom?

Grazie ad una fonte certificatrice thailandese siamo infatti venuti a conoscenza di quello che potrebbe essere il nome, Realme X3 SuperZoom, del successore del famoso Realme X2, ottimo dispositivo per la fascia media. Se infatti le novità ed i successori di Realme 5/5 Pro, così come quello della variante X2 Pro, sono già stati ufficializzati (aspettatevi novità fra l’altro presto da parte nostra in merito a questo aspetto), la nuova generazione che prenderà il posto dell’attuale proposta di fascia media non era ancora stata al centro di nessun rumor. Fino ad ora ovviamente!

In arrivo il successore di Realme X2?

Poche informazioni… Tanta aspettativa

Al momento della stesura dell’articolo non si conoscono molti dettagli di questo smartphone. Si sa, oltre al nome, che la sigla dovrebbe essere RMX2086. Logico aspettarsi delle grandi doti fotografiche, magari frutto di una lente dedicata nel modulo fotografico dotata di zoom ottico e digitale come già visto in diversi competitors. Il tutto con la solita attenzione di Realme all’aspetto del prezzo, come tanto apprezzato fin qui dagli utenti. Con la nuova Realme UI che cresce in direzione corretta, questo Realme X3 SuperZoom potrebbe essere un device da tenere in considerazione, non trovate anche voi?

Commentate qua sotto con il vostro pensiero! Condividete l’articolo con i vostri amici sui social e veniteci a trovare sulle nostre pagine dedicate Instagram e Facebook!

Marco Cagliero
Marco Cagliero
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appassionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Most Popular

Recent Comments

rtprova on Ufficiale Honor 6A
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
 Vanni Giannozzi  on News | Wind & H3G uniscono le forze
Nicola D. Guardino on Xperia Z4: ora è ufficiale!
 Vanni Giannozzi  on HTC One M9: l'Unboxing di Spazio iTech
Andrea Giorgio on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note