Realme Buds Q TWS è l’ultima aggiunta alla offerta di cuffie true wireless di Realme.
Gli auricolari saranno svelati il 25 maggio in Cina insieme ad altri sette nuovi prodotti Realme che la società ha precedentemente annunciato.
Per la progettazione di Realme Buds Q TWS, Realme ha collaborato con il designer francese Jose Levy. Realme dovrebbe anche lanciare un altro paio di auricolari true wireless, Realme Buds Air Neo, all’evento il 25 maggio.
Lo sviluppo delle nuove Realme Buds Q è stato condiviso dalla società su Weibo. Il post contiene anche la foto degli auricolari, di colore nero, collocata all’interno di una custodia nera a forma di ciottolo. Il post afferma che questi auricolari TWS sono “ispirati al ciottolo morbido e rotondo” (tradotto). La società, tuttavia, non ha rivelato le specifiche o il prezzo degli auricolari TWS.
Nel frattempo, Realme lancerà altri sette prodotti durante l’evento in Cina il 25 maggio. Finora, è stato rivelato che la società introdurrà un nuovo Realme Smart TV e Realme Watch.
La compagnia dovrebbe inoltre svelare un altro paio di auricolari TWS chiamati Realme Buds Air Neo durante l’evento. In precedenza, era stato segnalato che il TWS Realme Buds Air Neo sarebbe stato dotato di supporto Bluetooth v5.0, driver da 13 mm e durata della batteria fino a 17 ore. In termini di design, i Realme Buds Air Neo sembrano simili agli auricolari Realme Buds Air lanciati a dicembre 2019. I prezzi dei Realme Buds Air Neo non sono stati evidenziati.
Con il lancio di Realme Buds Q, Realme spera di dare un pò di competizione a Xiaomi e al suo sub brand Redmi. Xiaomi ha precedentemente rilasciato Mi AirDots e Redmi AirDots S sul mercato cinese.
Ulteriori informazioni su Realme Buds Q sono attese dall’azienda nei prossimi giorni.