Il fenomeno di crescita e di ascesa del brand realme in Italia, ed in Europa, è sotto gli occhi di tutti. Ed oggi, questo processo, si rafforza ancora una volta di più, con l’arrivo di un nuovo smartphone. Grazie all’ufficio stampa realme Italia abbiamo infatti la facoltà di raccontarvi in super anteprima, in attesa ovviamente della sua recensione completa, il nuovissimo realme 7 5G. A lato del nostro video dedicato sul nostro canale Youtube, analizziamolo insieme con questo contenuto scritto. Iniziamo subito!
realme 7 5G | Anteprima Recensione
La serie realme 7, presentata solamente poche settimane fa, si allarga oggi con un nuovo esponente. Al momento della scrittura di questo contenuto non sappiamo ancora il dato ufficiale del prezzo, ma siamo sicuri che saprà confermare il solito ottimo rapporto qualità prezzo che da sempre è un caposaldo dell’azienda. A bordo infatti troveremo per la prima volta nel nostro mercato, il nuovissimo chip Dimensity 800, sulla carta in grado di garantire una reale alternativa al rivale snapdragon 765G, con quindi ottime prestazioni (ed ovvio supporto 5G visto anche il nome dello smartphone) e poche rinunce reali alla prova dell’uso quotidiano.
realme UI, una piacevole conferma
Display LCD ad alto refresh rate con una diagonale ampia, storage interno a disposizione dell’utente e RAM in gran quantità, uniti ad una super batteria ed un nuovissimo processore in grado di stpire gli utenti. Queste soltanto alcune delle caratteristiche che compongono questo smartphone. Device che ricordiamo essere mosso da Android 10, con la ormai sempre più piacevole realme UI. Una skin che in poco tempo ha saputo trasformarsi per adattarsi alle esigenze del nostro mercato, andando incontro alle richieste degli utenti europei.
Usate questo articolo, ed il video correlato sul nostro canale Youtube uscito proprio ora in cntemporanea, per farci tutte le domande in merito a questo nuovo smartphone. Aiutateci a comporre insieme la recensione di questo realme 7 5G!