Realme 3 Pro è uno degli smartphone che di recente ha suscitato molta attenzione e curiosità tra gli addetti ai lavori e gli appassionati, il motivo è semplice: azienda giovane e nuova, caratteristiche ottime ad un prezzo che definire concorrenziale è poco. Noi stessi ne abbiamo ampiamente parlato sulle nostre pagine. E’ proprio di oggi la notizia che Realme 3 Pro è finalmente disponibile all’acquisto in Italia.
LEGGI ANCHE: Realme in arrivo in Europa!
Prestazioni da top di gamma
Dotato di processore Snapdragon 710, lo smartphone ha nella reattività e rapidità i suoi punti di forza, mentre la batteria da 4045 mAh con ricarica flash VOOC 3.0 garantisce la massima autonomia.
Realme 3 Pro possiede due telecamere posteriori, una Sony IMX 519 da 16MP e l’altra da 5MP, più una fotocamera selfie da 25MP, per ottenere la migliore resa nei dettagli.
“Siamo felici che realme 3 Pro sia finalmente disponible in Italia”, ha affermato Levi Lee, Direttore di realme Europa. “Con questo nuovo smartphone Android, che offre le prestazioni di un flagship per un prezzo molto accessibile, siamo convinti di avere un device in grado di conquistare i consumatori europei, soprattutto i più giovani”.
Prezzi e disponibilità
Disponibile in 2 versioni (una da 4 GB RAM + 64 GB ROM, disponibile a 199 €, l’altra da 6GB RAM + 128GB ROM, disponibile a 249 €) e 2 differenti colorazioni (Nitro Blue e Lightning Purple).
Il telefono sarà acquistabile sul sito ufficiale europeo del marchio, www.realme.com/eu, a partire dalle ore 12:00 di oggi.