mercoledì, Gennaio 22, 2025
HomeGamesRAZER presenta due linee esclusive per Gears 5

RAZER presenta due linee esclusive per Gears 5

Razer ha annunciato il lancio di due esclusive linee di periferiche brandizzate Gears of War- per PC e Xbox One. La Razer Gears 5 Edition include tastiera e mouse wireless Turret for Xbox One (non disponibile in Italia), le cuffie wireless Thresher for Xbox One, la tastiera Huntsman, il mouse Mamba Wireless e il tappetino Goliathus Extended Chroma.

LEGGI ANCHE: LG | Nuove lavatrici AI ThinQ Direct Drive

razer

Linea Xbox One:

  • Razer Turret for Xbox One – Gears 5 Edition (non disponibile in Italia) Razer Turret la prima combinazione al mondo di mouse e tastiera wireless con tappetino integrato pensati per Xbox One. I contenuti scaricabili bonus includono: Lancer Skin e Mark.
  • Thresher for Xbox One – Gears 5 Edition sono cuffie wireless di alta qualità che si connettono direttamente alla Xbox One senza dongle. Sfruttano Windows Sonic per un suono surround virtuale, offrendo audio posizionale di livello superiore insieme a una connessione wireless priva di lag e microfono digitale per comunicazioni chiare. I contenuti scaricabili bonus includono: Lancer Skin e Mark.

LEGGI ANCHE: Nokia | Ufficiali Nokia 6.2 e 7.2 ad IFA 2019

RAZER

Linea PC:

  •  Huntsman – Gears 5 Edition , tastiera che eleva il gaming a un livello superiore, con i Razer Opto-Mechanical™ Switch che assicurano letteralmente prestazioni alla velocità della luce. I contenuti scaricabili bonus includono: Blood Spray e Banner.
  •  Mamba Wireless – Gears 5 Edition, mouse che offre eccellenti prestazioni wireless con fino a 50 ore di autonomia. I contenuti scaricabili bonus includono: Blood Spray e Banner.
  • Goliathus Extended Chroma – Gears 5 Edition è un tappetino per mouse di grandissime dimensioni che integra l’illuminazione RGB Razer Chroma. I contenuti scaricabili bonus includono: Blood Spray e Banner

Le periferiche Razer Gears 5 Edition sono disponibili in pre-ordine su Razer.com  a partire da €89,99.

Vincenza D'Elia
Vincenza D'Elia
Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Most Popular

Recent Comments

rtprova on Ufficiale Honor 6A
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
 Vanni Giannozzi  on News | Wind & H3G uniscono le forze
Nicola D. Guardino on Xperia Z4: ora è ufficiale!
 Vanni Giannozzi  on HTC One M9: l'Unboxing di Spazio iTech
Andrea Giorgio on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note