LG ha svelato prima della presentazione ufficiale una nuova versione della Quick Cover, progettata specificamente per la prossima generazione di smartphone di punta di LG, nello specifico LG G5, che non è stato ancora annunciato. LG è conosciuta come la società degli anticipi, e questa sua caratteristica sembra starle molto a cuore, dato che ha rivelato l’esistenza di un accessorio prima della presentazione del prodotto a cui l’accessorio è dedicato.
L’ultima LG Quick Cover offre molti vantaggi rispetto alle Quick Cover precedenti, soprattutto sul versante delle funzionalità. La funzione touch, recentemente introdotta nella view cover di LG K10, è ora disponibile su quasi tutta una sezione del display semitrasparente del G5 (coperta dalla cover). Essa consente agli utenti di prendere le chiamate e controllare le impostazioni della sveglia senza aprire la cover per la massima comodità.
[su_slider source=”media: 38974,38973,38972,38971″ limit=”4″ link=”lightbox” target=”blank” width=”800″ height=”540″ title=”no” pages=”no” autoplay=”2500″ speed=”1000″]
L’utente può controllare l’ora, la data e le notifiche sul display sempre attivo (Always-on) dell’ancora misterioso LG G5 con cover chiusa. LG ha anche incorporato nella cover uno strato unico con una finitura metallica lucida per migliorare l’aspetto liscio e lussuoso, aumentando così la sensazione di copertura massima per LG G5.