Oramai il mese di agosto è concluso, e per questo motivo Sony ha deciso, come capita ogni fine mese, di comunicare ufficialmente i videogiochi gratuti che riceveranno tutti gli abbonati al servizio PS Plus nel prossimo mese di Settembre 2017.
PS Plus: una lineup incredibile vi attende
Si confermano i rumors di questo mese di agosto che suggerivano che uno dei videogame per PlayStation 4 sarebbe stato inFamous: Second Son, un’avventura con protagonista Delsin Rowe il quale dovrà impiegare tutti i propri poteri per riuscire a sconfiggere il male, e l’RPG indie Child of Light, una meravigliosa favola in cui il gamer dovrà accompagnare la piccola protagonista di nome Aurora nella sua avventura.
Inoltre, gli utenti abbonati al servizio potranno giocare anche il gioco per PlayStation VRRIGS: Mechanised Combat League, in cui tutti i possessori del visore VR potranno affrontare combattimenti a bordo di enormi robot. Infine i videogiocatori di PlayStation 3 potranno giocare totalmente in forma gratuita Truck racer, videogioco di corse di camion, e il videogame sportivo di pallamano Handball 2016. Infine, il PlayStation Plus di Settembre 2017 offrirà anche due videogiochi per la console portatile PlayStation Vita che sono il sorprendente shooter We Are Doomed ed Hatoful Boyfriend, un simulatore di appuntamenti con protagonisti i piccioni (uscito in Giappone nel lontano 2011 e ripubblicato come remake nel 2015), entrambi disponibili anche per PlayStation 4 grazie al cross-buy. Ecco quindi l’elenco dei titoli gratuiti che entreranno a far parte della Instant Game Collection di settembre 2017.
- inFAMOUS: Second Son (PS4)
- Child of Light (PS4)
- RIGS: Mechanised Combat League (PS4)
- That’s You (PS4)
- Truck Racer (PS3)
- Handball 2016 (PS3)
- We Are Doomed (PS4 & PS Vita)
- Hatoful Boyfriend (PS4 & PS Vita)