giovedì, Gennaio 23, 2025
HomeFierePS Plus Luglio 2017 ecco i probabili videogiochi

PS Plus Luglio 2017 ecco i probabili videogiochi

Finalmente l’estate è arrivata, e il mese di Luglio oramai è alle porte. Come di consueto, ecco le probabili proposte, per chi fosse abbonato al Playstation Plus, per il prossimo mese di Luglio 2017.

Saranno confermati questi titoli imperdibili?

Per chi avesse seguito l’E3 2017, sà già che la Sony pubblicherà a breve il nuovo capitolo della serie God of war, quindi di cosenguenza, sarebbe veramente un gran bel colpo offrire gratuitamente il remaster del terzo capitolo con protagonista Kratos. Uscito in occasione del 10° anniversario della serie God of War, il terzo capitolo (uscito originariamente su Playstation 3 nel 2010) è stato ripubblicato con un’imperdibile versione rimasterizzata per PlayStation 4 dando l’occasione di rivivere l’ultima epica avventura del Fantasma di Sparta.

Per quanto riguarda il secondo videogame si vocifera che il videogioco in questione potrebbe essere  The Order: 1886 sviluppato da Ready at Dawn. Si tratta di uno shooter game con grafica a dir poco spettacolare, molti sostengono che abbia raggiunto il limite tecnico della prima versione della PlayStation 4, ma, in verità, è stato aspramente criticato per la poca durata e per la scarsità di armi.

Altro titolo che potrebbe fare la sua apparizione nel Playstation Plus di Luglio e che ormai è un classico nei pronostici (ma con il lancio di Knack 2 annunciato per il prossimo settembre) sarebbe il momento giusto per averlo gratuitamente come gioco è sicuramente Knack, il quale non può essere considerato il gioco migliore nel catalogo di Playstation 4, ma è un platform molto divertente e con moltissima azione, genere che ahimè non abbonda in questa generazione.

 

Infine, potrebbe essere pubblicato gratuitamente The Witness, gioco sviluppato da Jonathan Blow, ed è, per chi non lo conoscesse, un magnifico videogame d’esplorazione e puzzle allo stesso tempo, complesso ai più e che nasconde un gran numero di segreti. La maggior parte degli utenti che su Playstation 4 si sono persi il lancio di The Witness potranno sicuramente rimediare se finalmente questo pronostico si avvererà, perchè risulterebbe un’eccellente videogioco per tutti gli abbonati al servizio Sony.

Come di solito accade ogni mese, ci toccherà aspettare gli ultimi giorni di giugno (manca veramente poco) per conoscere le scelte che Sony farà per i giochi gratuiti del suo servizio chiamato PlayStation Plus per il mese luglio 2017. Voi che videogiochi vorreste? Fatecelo sapere con un commento! Stay tuned!

Daniele Messi
Daniele Messihttps://www.spazioitech.it
Rising global leader and strategist with 5 years of experience combining academic preparation and field experience in the management of blogs and market communication aimed at creating brand awareness and product positioning. The skills that best suit me are the commitment I dedicate to all the activities I am responsible for and the ability to work together with my team driving the strategy and the content to achieve common and personal goals. Ready to help companies in brand management and products communication in order to grow a greater brand awareness in the market aimed at generating interest towards stakeholders, demonstrated by a strong co-operative collaboration with company executives and with the team, I am working with.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Most Popular

Recent Comments

rtprova on Ufficiale Honor 6A
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
 Vanni Giannozzi  on News | Wind & H3G uniscono le forze
Nicola D. Guardino on Xperia Z4: ora è ufficiale!
 Vanni Giannozzi  on HTC One M9: l'Unboxing di Spazio iTech
Andrea Giorgio on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note