Promozione Prodotti Anker
In questo periodo di permanenza a casa quante volte vi siete guardati in giro in cerca di un cavetto, un power bank per poter usare i vostri dispositivi in giardino o di una dock comoda per poter attaccare il vostro smartphone o iPad ad un monitor per rendere la visione di un contenuto piu comoda e piacevole?
Oggi siamo qui a mostrarvi infatti dei prodotti che Anker ci ha permesso di testare.
Stiamo parlando infatti di:
- Cavo Anker PowerLine III Type-C to Type-C a connessione rapida fino a 60W
- PowerCore Essential 20000 PD / PowerCore Essential 20000
- Dock Type-C 5-in-1 Ethernet Hub
- PowerPort III Mini 30W
- SoundCore Wakey by Anker
Anker è una azienda cinese che opera nel settore powerbank, dock, cavi e tanto altro ormai da anni. Brand con cui ci siamo sempre trovati molto bene sia per qualità dei materiali che per affidabilità dei prodotti.
Powerbank PowerCore Essential 20000 / Essential 20000 PD
Il powerbank è per me uno degli elementi indispensabili nella vita di tutti i giorni. Spesso mi trovo in giro senza possibilità di utilizzare prese della corrente per caricare il mio smartphone o il mio tablet. Grazie a questo powerbank e alla sua capienza da ben 20.000 mAh sono in grado di resistere fino a 2 giorni in giro con i miei dispositivi personali senza preoccuparmi troppo del non trovare una presa della corrente. I materiali sono ottimi e il powerbank è resistente. Mi è caduto piu volte ma non ha mai subito infortuni irreversibili. La differenza tra il 20000 normale e il 20000 PD è la presenza del Power Delivery (PD) che permette ricarica fino a 18W e quindi ricarica rapida per la maggior parte dei dispositivi. La seconda differenza sono le porte presenti sul powerbank. La versione normale presenta due USB, 1 Micro-USB ed una Type-C. Il powerbank 20000 PD presenta una USB e una Type-C con PD system.
- Pro:
- Powerbank capiente e potente che permette la ricarica anche di tablet quali iPad Pro
- Luci led per stato di carica molto precise
- Contro:
- Caricamento del powerbank impiega tempo data la sua capacità
- Peso
Cavo Anker
- Pro:
- Materiali di ottima qualità
- Ricarica fino a 60W supportata
- Contro:
- Lunghezza 90cm: per ricarica tablet o computer con caricatore da parete potrebbe risultare corto
Dock 5-in-1 Type-C
- Pro:
- Cavetto lungo abbastanza per non dare fastidio e in tessuto Kevlar resistente
- Materiali
- HDMI 4K
- Contro:
- Mancanza di una presa Type-C per garantire ricarica del prodotto.
PowerPort III Mini
Il caricatore di Anker supporta la ricarica rapida a 30W. Esteticamente curato e dalle dimensioni ridotte è anche molto comodo da portare in giro per poter caricare rapidamente il proprio smartphone o tablet. La tecnologia PowerIQ 3.0 di Anker garantisce una ricarica ultra veloce per quasi tutti i dispositivi.
- Pro:
- Dimensione compatta
- Ricarica rapida 30W
- Contro:
- Presa EU a volta fa fatica ad entrare nella presa corrente
- Led di stato fastidioso se utilizzare caricatore la notte in camera da letto
SoundCore Wakey
Grazie al bluetooth e allo speaker integrato potremo usarla comodamente come cassa. Grazie alla applicazione scaricabile da AppStore o da Play Store si potrà anche procedere a gestire le varie impostazioni e ad effettuare aggiornamenti di firmware quando rilasciati.
- Pro:
- Materiali
- Stabilità
- Potenza della cassa
- Qualità del suono
- Funzioni smart con radio integrata
- 2 Prese usb per caricare altri prodotti, presa audio per usare la cassa senza bluetooth
- Contro:
- Ricarica Wireless che con alcuni smartphone, se non si sta attenti a come si posizionano, non riesce a caricare fino al 100%.
Insomma i prodotti di Anker sono sempre una garanzia in termini di prestazioni e di qualità dei materiali e della costruzione. Sicuramente il prezzo è leggermente sopra ai competitor cinesi ma vi garantiamo che il prezzo maggiorato è dovuto all’affidabilità dei prodotti.
Per qualsiasi informazione vi lasciamo qui sotto il box dei commenti e a presto con tanti altri prodotti di Anker.