giovedì, Gennaio 16, 2025
HomeAndroidPronti a sfidare la community Mi Band?

Pronti a sfidare la community Mi Band?

Nell’articolo odierno torniamo nell’immenso mondo Xiaomi. Se solo recentemente abbiamo visto un’interessante ondata di sconti che vede protagonisti diversi device del brand, oggi ci concentriamo su di un’interessante iniziativa che vede interessato il segmento delle band sportive del gruppo. Scoprite insieme a me l’evento globale riservato ai possessori di una Mi Band!

LA COMMUNITY MI BAND

I braccialetti e gli orologi connessi e smart stanno sempre più invadendo i nostri polsi. Se in una prima fase la loro crescita esponenziale era stata trainata dagli aspetti legati all’estensione delle funzionalità da smartphone (notifiche in primis), oggi giorno vediamo un trend in ascesa dovuto agli aspetti fitness e salute degli accessori stessi. Xiaomi, leader indiscusso del settore con le sue Mi Band, si dimostra attenta a questo cambiamento, come dimostra questa simpatica iniziativa che riguarda tutti i possessori dei fortunatissimi device del brand.

Cosa state aspettando? Entrate subito nella sfida globale di Xiaomi!

SALUTE E FITNESS PER UNA VITA MIGLIORE, GRAZIE AI WEARABLE XIAOMI

Attraverso l’applicazione ufficiale Mi Fit avrete infatti visto comparire un simpatico banner che vi informa dell’iniziativa. Lo scopo è semplice e ben spiegato attraverso delle schermate che vi guideranno a partecipare al concorso. Si tratta di una sfida che vi verrà intenti a raggiungere obbiettivi di passi e di attività fisica, in diretta competizione con gli utenti da tutto il mondo. Raggiungendo i traguardi pre-impostati dall’applicazione potrete poi essere sorteggiati per vincere uno dei vari premi messi in palio da Xioami. Un modo divertente per sentirsi coccolati dal produttore, che si allinea così ad attività simili offerti dai competitors, e per rimanere in forma divertendosi.

Se anche voi fate parte della community Mi Band, non aspettate oltre ed iniziate subito la vostra sfida! Fateci sapere se al termine dell’iniziativa sarete stati fra i fortunati vincitori e per qualsiasi dubbio non esitate a contattarci attraverso il box dei commenti qua sotto oppure sui nostri social! VI ASPETTIAMO

E voi? Sierte possessori di un wearable smart? Avete mai avuto una Mi Band? Pensate siano meglio i braccialetti smart o gli orologi? E perchè? Commentate dicendoci la vostra a riguardo!

 

Marco Cagliero
Marco Cagliero
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appassionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Most Popular

Recent Comments

rtprova on Ufficiale Honor 6A
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
 Vanni Giannozzi  on News | Wind & H3G uniscono le forze
Nicola D. Guardino on Xperia Z4: ora è ufficiale!
 Vanni Giannozzi  on HTC One M9: l'Unboxing di Spazio iTech
Andrea Giorgio on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note