Ne avevamo parlato soltanto qualche ora fa e siamo già pronti ad aggiornare, come promesso, la notizia. Stiamo parlando ovviamente del caso REDMI K30, oggi protagonista direttamente con immagini che lo ritraggono, il successore del tanto amato XIAOMI MI9 T. Scopriamo di più assieme!
PRIME IMMAGINI PER REDMI K30
Le prima immagini leaked del terminale REDMI K30 ci permettono di confermare, in parte, qualche dato di cui vi avevamo parlato in sede di primi rumors sul prodotto. Abbiamo infatti, tramite screen della scheda tecnica, una conferma di quello che dovrebbe essere l’altissimo refresh rate, 120Hz, del display di REDMI K30.
E QUEL FORO?
Impossibile non fermarsi ad ammirare poi un altro dettaglio di questo pannello di REDMI K30 immortalato nelle prime immagini dal vivo. Ovviamente stiamo parlando e facendo riferimento al doppio foro anteriore, stile SAMSUNG GALAXY S10+, che ospita un set a doppia lente fotografica. Una soluzione che quindi pare trovare applicazione anche in casa Xiaomi-Redmi, in parziale rettifica rispetto alle soluzioni pop up fin qui adottate dal brand.
Per il resto delle caratteritiche tecniche, così come per il design attualmente nascosto da un’importante cover, ci ripromettiamo di aggiornarvi una volta scoperto di più!
E voi? Cosa ne pensate di questo nuovo progetto REDMI? Pensate sia un degno successore di MI 9T? Commentate qua sotto e condividete la notizia sui social con i vostri amici!