AMD è lieta di annunciare che il pro-player di CS: GO, Oleksandr ‘s1mple’ Kostyliev, è ora un ambasciatore ufficiale di AMD. Attualmente concorrente come AW per l’organizzazione di esports, Natus Vincere, ha contribuito a portare la squadra al primo posto nei recenti tornei come i Campionati CS: GO Asia 2018, ESL One: Colonia 2018 e molti altri.
I processori AMD Ryzen sono progettati per fornire prestazioni impeccabili, in grado di soddisfare tutte le esigenze dei gamer più esperti che cercano le risoluzioni migliori, i framerate più alti e puntano alle impostazioni massime. S1mple e AMD lavoreranno insieme per offrire esperienze uniche, costruendo una connessione più profonda con la comunità del mondo eSport, guidando la domanda di prodotti AMD.
LEGGI ANCHE:Offerte GearBest del 22/03 | Xiaomi Mi 8 Lite ed altro in sconto!
“Sono felice di comunicare che a partire da oggi, rappresenterò AMD e i suoi prodotti che io stesso utilizzo.” ha detto Oleksandr ‘s1mple’ Kostyliev. “Questa è la prima collaborazione importante e sento una grande responsabilità mentre migliaia di fan osservano le mie live stream. Il nostro viaggio è appena iniziato, e sono sicuro che sarà lungo e fruttuoso!”.
Questa notizia contribuisce al costante aumento di visibilita’ ed importanza del mondo degli ESPORTS e dei loro giocatori piu’ forti e conosciuti, ormai paragonati a veri e propri idoli per le migliaia di videogiocatori sparsi per il mondo!