Nuovo evento per Pokémon GO con diverse novità!
Ad oltre un anno dalla sua uscita, Pokémon GO tiene incollati agli schermi degli smartphone ancora moltissimi utenti. Questo anche grazie al lavoro di Niantic, che negli ultimi mesi ha arricchito il gioco con molte introduzioni. La più importante di queste è sicuramente l’arrivo dei Pokémon leggendari, ma non solo. Nei mesi ci sono stati diversi eventi in-game e proprio in questi giorni se ne svolgerà uno!
Pokémon GO infatti decide di festeggiare Halloween con un evento dedicato, che già iniziato e durerà fino alle 13:00 PDT (le 22 ora italiana) del 2 novembre. In questi giorni ci sarà una possibilità molto elevata di incontrare Pokémon di tipo Spettro come Gastly, Cubone e Drowzee. Inoltre compariranno per la prima volta in Pokémon GO Sableye, Banette ed altri Pokémon Spettro, come anticipo del rilascio della terza generazione che avverrà a dicembre.
Durante l’evento sarà inoltre possibile catturare un Pikachu speciale travestito per Halloween. Anche l’avatar del giocatore sarà personalizzabile con un berretto speciale, che rappresenta Mimikyu. Il Pokémon compagno guadagnerà caramelle più velocemente e le caramelle ottenute dalla cattura e dal trasferimento dei Pokémon, nonché quelle della schiusura delle uova saranno doppie. Infine nel negozio in-game saranno disponibili delle Special Box contenenti vari oggetti tra cui i Raid Pass e le Super Incubatrici.
Cosa state aspettando? Andate in giro a catturare Pokémon Spettro con gli amici e approfittatene per fare scorta di caramelle! Vi ricordo inoltre che fino al 31 ottobre in Pokémon GO potrete affrontare Suicune nei Raid Leggendari!