PewDiePie | Youtube sospende i video del famoso Youtuber!

Guai per il famoso Youtuber scandinavo Felix Kjelleberg – meglio conosciuto come PewDiePie – che ha visto sospendere e sconsigliare i video della sua serie “Scare PewDiePie”. Google non ha voluto ufficializzare la motivazione di tale sospensione, ma molto probabilmente è stata una conseguenza della fine della collaborazione con Mark Studios, compagnia di Disney, per alcuni contenuti antisemiti presenti nei video della sua serie a pagamento.

PewDiePie avrebbe dunque incitato i suoi followers all’odio razziale, come si evince dal video in cui invita due comici a scrivere su di un cartello a “morte a tutti gli ebrei”. Quale sarà l’esito di questa situazione? Non ci resta che attenderne l’evoluzione.

Fateci sapere la vostra opinione qui sotto nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech.

Via

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.