mercoledì, Gennaio 22, 2025
HomeFotografiaPanasonic Lumix Pro Tour 2019 quale evento migliore per testare la gamma...

Panasonic Lumix Pro Tour 2019 quale evento migliore per testare la gamma Lumix

Panasonic è un brand a cui io tengo molto, vuoi per la fantastica gamma video, vuoi per l’amore a prima vista della GH4 che ho qui di fianco, è un marchio a cui io tengo molto e sono molto contento che abbia deciso di creare questa fantastica iniziativa di cui vi andrò ad illustrare ora.

Panasonic

LEGGI ANCHE: Samsung TV con supporto ad Apple TV

Per un appassionato di fotografia la cosa più importante è mettere le mani sull’attrezzatura e testare con mano i prodotti di sui interesse, sia per convincersi della bontà sia per capire se i pareri fino a quel momento “virtuali” sono fondati o no. Lumix Pro Tour 2019 è una vera e propria roadshow che comprende 20 tappe lungo tutto il territorio nazione che coinvolgerà i maggiori punti vendita della rete Lumix Specislist. Sono proprio in  queste occasioni che gli appassionati potranno provare con mano la gamma Lumix presente sul mercato, ricevendo in cambio consulenza e professionalità dai vari specialist che sapranno consigliarvi e rispondere a tutte le vostre domande.  Durante gli appuntamenti non si potrà solo toccare con mano i prodotti in questione ma bensì si potrà partecipare a dei workshop gratuiti tenuti dai Lumix Ambassador che condivideranno con voi  la loro esperienza ed il loro sapere tramite attrezzatura Lumix. La gamma  offerta comprenderà la nuova Lumix S e le migliori fotocamere e ottiche del sistema Lumix e Lumix G. Requisito fondamentale è portare con se una propria scheda SD. Il tour partità l’11 maggio e terminerà il 22 giugno, per sapere le date e la durata dei singoli eventi vi consiglio di visitare questa pagina.

Giorgio Di Maurizio
Giorgio Di Maurizio
Scrivere la biografia è la cosa che mi spaventa di più, ma proviamoci. Sono un viaggiatore incallito appena ho un momento prendo e scappo via, porto sempre con me una fotocamera e una lente super wide magari anche fish-eye. Quando vedete il mio nome significa che si sta parlando di wearable, fotografia, Linux o di tastiere meccaniche, che acquisto in maniera compulsiva. Profondo sostenitore che i switch migliori non esistono vago per il web alla ricerca di nuovi mondi inesplorati [click].
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Most Popular

Recent Comments

rtprova on Ufficiale Honor 6A
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
 Vanni Giannozzi  on News | Wind & H3G uniscono le forze
Nicola D. Guardino on Xperia Z4: ora è ufficiale!
 Vanni Giannozzi  on HTC One M9: l'Unboxing di Spazio iTech
Andrea Giorgio on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note