mercoledì, Gennaio 22, 2025
HomeAndroidOppo Watch lanciato in Germania con il supporto a Google Pay

Oppo Watch lanciato in Germania con il supporto a Google Pay

Oppo ha presentato ufficialmente il suo primo smartwatch in Europa dotato di funzioni GPS e NFC. La Germania è il primo paese a ottenere Oppo Watch e presto arriverà in altri paesi europei. Il dispositivo indossabile è stato introdotto per la prima volta in Cina con alcune funzioni avanzate che abbiamo visto su Apple Watch Series 5 e Galaxy Watch Active 2. Ha uno schermo da 1,6 pollici e offre 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna per salvare la musica. Funziona su piattaforma Wear OS by Google e ColorOS, che apre molte app da installare e utilizzare sull’orologio.

Nella sezione app, è precaricato con Google Pay, Google Assistant, musica online e molte altre app. Viene fornito con un microfono e un altoparlante in modo da poter rispondere alle chiamate in movimento. Le notifiche intelligenti ti consentono di leggere e rispondere a WhatsApp, Facebook e ad altre app e messaggi di testo sui social media. A differenza di Huawei Watch GT 2, Oppo Watch supporta NFC al di fuori della Cina, quindi puoi effettuare un pagamento senza contatto. Supporta Google Pay e, in futuro, si uniranno altri sistemi di pagamento. Funziona con il chipset Qualcomm Snapdragon 3100 e Apollo 3 con diverse opzioni di risparmio energetico.

Oppo promette 24 ore di backup della batteria da una batteria da 300 mAh e, in modalità di risparmio energetico, l’orologio durerà fino a 14 giorni. Per la ricarica rapida, supporta la ricarica rapida VOOC che riempie la batteria del 46% in soli 20 minuti. Nella sezione fitness, è preinstallato con tutte le principali modalità sportive e puoi anche misurare la frequenza cardiaca e il punteggio del sonno. L’Oppo Watch è ora disponibile per l’acquisto in Germania per € 249.

SourceTizenHelp
Serena Corona
Serena Corona
Mi considero una persona poliedrica, mi interessano talmente tante cose che 24h in una giornata non bastano mai...ma il mio cuore appartiene agli smartphone e ai videogiochi, senza ombra di dubbio.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Most Popular

Recent Comments

rtprova on Ufficiale Honor 6A
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
 Vanni Giannozzi  on News | Wind & H3G uniscono le forze
Nicola D. Guardino on Xperia Z4: ora è ufficiale!
 Vanni Giannozzi  on HTC One M9: l'Unboxing di Spazio iTech
Andrea Giorgio on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note