Son passati alcuni mesi da quando OPPO ha presentato il suo flagship: l’innovativo Reno 10x a Zurigo. Caratteristico per la fotocamera pop-up che permette di avere un display full screen senza goccia e senza notch. Oggi è stato annunciato il lancio della Serie Flagship 5G Find X2.
Please accept YouTube cookies to play this video. By accepting you will be accessing content from YouTube, a service provided by an external third party.
If you accept this notice, your choice will be saved and the page will refresh.
Inizialmente la presentazione era prevista per il MWC 2020 poi, però, è stato scelto per questioni di salute di fare una diretta streaming. L’appuntamento è fissato per il 6 Marzo sul canale YouTube di OPPO alle 10.30.
Di seguito il comunicato stampa con tutte le informazioni.
OPPO, brand leader mondiale di dispositivi smart, annuncia il lancio della Serie Flagship 5G Find X2. Il tanto atteso lancio globale avverrà online sul canale YouTube di OPPO (https://youtu.be/trqpwIInvmQ) il 6 marzo alle ore 10:30 CET.
Innovazione
L’esplorazione è insita del DNA di OPPO ed è per questo che l’azienda sta costantemente innovando e testando nuove possibilità, spingendosi oltre i confini, per offrire l’esperienza assoluta ai propri clienti. Ciò dimostra come OPPO punti alla ricerca del #SuperlativoAssoluto, creando un’esperienza smartphone all’avanguardia con la nuova Serie OPPO Find X2.
Investimenti importanti
Partendo dal feedback dei consumatori su tutti i prodotti, il brand ha fortemente investito in Ricerca e Sviluppo per produrre la nuova Serie OPPO Find X2, rimanendo così fedele alla continua ricerca dello smartphone migliore, in particolar modo nell’era del 5G.
La serie OPPO Find X2 presenta lo schermo più avanzato sviluppato da OPPO fino ad oggi, ponendo l’accento su risoluzione, frequenza di aggiornamento, colore ed elevata gamma dinamica che offrirà agli utenti la più chiara, accurata, efficiente e semplice screen experience.
Caratteristiche in sintesi
Find X2 Pro sarà dotato di un sensore di immagine personalizzato e delle tecnologie fotografiche più avanzate di OPPO, offrendo agli utenti una resa qualitativa e prestazioni di messa a fuoco di prima qualità. Inoltre, la Serie Find X2 monta il chip di punta 5G di Qualcomm Snapdragon 865 che supporta la rete a doppio modulo SA / NSA, in grado di far diventare realtà la straordinaria esperienza 5G.
Dettagli presentazione
L’evento ufficiale di lancio, originariamente previsto durante il MWC di Barcellona a fine di febbraio, è stato riprogrammato a causa delle crescenti preoccupazioni globali intorno al Coronavirus, con un lancio online – https://youtu.be/trqpwIInvmQ