giovedì, Gennaio 23, 2025
HomeAndroidOppo non si ferma più | Benvenuto A9 2020

Oppo non si ferma più | Benvenuto A9 2020

In queste giornate avrete veramente sentito tanto parlare di Oppo sulle nostre pagine e non solo. Se infatti ci seguite sui social saprete bene che abbiamo avuto il piacere e l’onore di partecipare all’evento di lancio Italiano di Reno 2, recuperando un sample che è in test proprio in questo momento. Il produttore però non vuole solo limitarsi ai modelli Reno. Grazie al comunicato stampa ufficiale scopriamo infatti il nuovo Oppo A9 2020 in arrivo per il nostro mercato!

OPPO A92020

OPPO, brand leader mondiale di smartphone,lancia il nuovo modello della serie A: OPPO A9 2020. Il nuovo smartphone combina sapientemente qualità e convenienza con un comparto fotografico d’eccellenza. Il tutto racchiuso in un design curato e una batteria infinita, proprio come da richieste del mercato attuale.

Oppo A9 2020

LE CARATTERISTICHE SALIENTI

OPPO A9 2020 arriva con un setup quadcamera, che include una fotocamera principale da 48MP, una grandangolare da 8MP, una lente monocromatica da 2MP e una lente ritratto da 2MP. Questo comparto avanzato soddisfa le necessità dei consumatori che amano la fotografia in tutti i suoi aspetti, offrendo anche l’esclusiva Ultra Night Mode 2.0 e nuovi stili dedicati alla modalità ritratto. Lo schermo arriva con un upgrade del Waterdrop screen che riduce del 31.4% di tutte le cornici rispetto alla generazione precedente. Il display di presenta ora con una diagonale da 6,5” con l’89% di rapporto corpo/schermo, protetto da Gorilla Glass 3+. Grazie alla regolazione della luminosità dei pixel, lo schermo è ben visibile anche in condizioni di luce elevata, evita l’affaticamento degli occhi e protegge la vista dalla luce blu.

Oppo A9 2020

BATTERIA E SOC DI OPPO A9 2020

OPPO A9 2020 è dotato di una batteria capiente da 5.000mAh, per oltre 19 ore di utilizzo, e dell’opzione ricarica inversa attraverso cavo. Le performance di OPPO A9 2020 sono poi inoltre garantite dal processore Snapdragon 665, un soc octacore a 64 bit che migliora notevolmente le perfomance rispetto ai predecessori. Insieme al processore arrivano anche le funzioni di Game Boost 2.0, che unisce il Frame Boost e il Touch Boost. Il nuovo device di Oppo monta la versione 6 di ColorOS, basata su Android 9.0. Sono garantiti tutti i sistemi di sblocco tipici degli smartphone OPPO, come riconoscimento facciale e sblocco con riconoscimento dell’impronta, l’assistente smart e la navigazione con le gesture.

Il nuovo smartphone Oppo è disponibile in due colorazioni – Marine Green e Space Purple – con 4GB di RAM e 128 GB di ROM al prezzo consigliato di 249,00 euro.

E voi? Cosa ne pensate di questo nuovo smartphone made by Oppo? Vi piace la politica aziendale del brand? Cosa nel pensate di nuovi Reno? Non esitate a contattarci e riempire il box dei commenti qua sotto! VI ASPETTIAMO

Marco Cagliero
Marco Cagliero
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appassionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Most Popular

Recent Comments

rtprova on Ufficiale Honor 6A
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
 Vanni Giannozzi  on News | Wind & H3G uniscono le forze
Nicola D. Guardino on Xperia Z4: ora è ufficiale!
 Vanni Giannozzi  on HTC One M9: l'Unboxing di Spazio iTech
Andrea Giorgio on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note