mercoledì, Gennaio 22, 2025
HomeGamesOPPO crede nel mondo degli eSports

OPPO crede nel mondo degli eSports

Iniziamo il racconto di questa giornata con un tema a me molto caro. Stiamo parlando del mondo degli eSports, fenomeno ormai in crescita inequivocabile, e di come la sua importanza sia stata in grado di contagiare anche il mondo dei produttori tech esterni“. Con il nuovo articolo odierno andiamo infatti a scoprire, tramite comunicato stampa dell’azienda, l’impegno di OPPO nel campo dei videogiochi competitive!

OPPO PER GLI ESPORTS

“Dopo oltre un mese di intensa competizione, il campionato mondiale di League of Legends Ⓡ (LoL) 2019 è giunto a una conclusione straordinaria a Parigi il 10 novembre. La finale, svoltasi presso l’AccorHotels Arena e sponsorizzata da OPPO e altri importanti partner globali, si è conclusa ufficialmente dopo che FunPlusPhoenix (FPX) ha sconfitto G2. FPX porta a casa l’ambita Summoner’s Cup, il premio più prestigioso di League of Legends Esports. Oltre a congratularsi con FPX per l’eccellente vittoria, OPPO riconosce anche il lavoro di squadra esemplare e la determinazione di entrambi i team che hanno permesso loro di arrivare alle finali mondiali del più grande torneo di Esports”.

eSports ed OPPO, un legame incredibile!

PAROLA AL PRODUTTORE

OPPO è soddisfatta di far parte di questo entusiasmante torneo, che ci offre l’opportunità ideale per condividere il nostro splendido Reno2 con i fan di tutto il mondo“. Queste le dichiarazioni di Brian Shen, Vicepresidente e Presidente del Global Marketing di OPPO.Dopo il suo recente lancio in Europa, siamo entusiasti di offrire ai fan l’esperienza diretta scaturita dall’ottima fotocamera di Reno2 e dell’ottimizzazione all’avanguardia per il gaming. Grazie al software specifico i nostri smartphone offrono una risposta di gioco drasticamente migliorata, rendendoli i dispositivi perfetto per tutti i giocatori”.

E voi? Cosa ne pensate del fenomeno eSports? Vi piace l’impegno di Oppo nel settore? E cosa ne pensate dei loro smartphone? Commentate qua sotto e condividete l’articolo con i vostri amici gamers!

 

Marco Cagliero
Marco Cagliero
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appassionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Most Popular

Recent Comments

rtprova on Ufficiale Honor 6A
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
 Vanni Giannozzi  on News | Wind & H3G uniscono le forze
Nicola D. Guardino on Xperia Z4: ora è ufficiale!
 Vanni Giannozzi  on HTC One M9: l'Unboxing di Spazio iTech
Andrea Giorgio on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note