Sono passati solo sei mesi da quando OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro sono stati svelati durante un evento di lancio online? Il tempo vola, le voci si diffondono e per di più ci aspetta un OnePlus 8T.
OnePlus ha finalmente lanciato uno smartphone di punta senza compromessi sotto forma di OnePlus 8 Pro, ma si è concluso con un OnePlus 8 relativamente modesto e leggermente deludente. Le voci sulla serie OnePlus 8T sono circolate quasi subito, ma da allora OnePlus Nord ha ha colpito il mercato, cambiando nel frattempo la traiettoria del marchio “flagship killer”.
Di seguito un tweet di Ishan Agarwal, molto esplicativo riguardo al OnePlus 8T.
#OnePlus8T 5G Specifications!
(Thanks to Amazon)-6.5" 120Hz FHD+
-SD865
-4,500 mAH Battery, Warp Charge 65W
-48MP (w/ OIS) +16+5+2MP Main
-16MP Front Camera
-Aquamarine Green, Lunar Silver
-8+128GB: €599, 12+256GB: €699 [Too good, Wrong?]Pls Link: https://t.co/ZBzbZnseDe pic.twitter.com/yq4nUNGBIZ
— Ishan Agarwal (@ishanagarwal24) September 22, 2020
Ecco che finalmente possiamo avere un quadro completo di tutte le caratteristiche del prossimo modello di casa Oneplus.
Data di rilascio e disponibilità
Ci stiamo preparando per un interessante evento di lancio solo online (come previsto) per il 14 ottobre. Aspettatevi un evento pop-up online poco dopo il lancio e una data di rilascio entro un paio di settimane subito dopo il lancio del 14 ottobre.
Non è del tutto chiaro se i vettori globali offriranno OnePlus 8T, ma sicuramente sarà disponibile sbloccato direttamente da OnePlus.com il giorno del lancio o nei giorni precedenti.
Voci sui prezzi di OnePlus 8T
L’aspetto più importante di questo dispositivo sarà il prezzo. La fascia medio-alta è senza dubbio la sottosezione più difficile del mercato e il 2020 ha visto la concorrenza aumentare ulteriormente. Google, Samsung, Xiaomi, Oppo e ora OnePlus gareggeranno per gli acquirenti in base alle voci sui prezzi.
Cosa speri di vedere da OnePlus 8T?
Vogliamo passare a voi la parola: cosa oltre alle fughe di notizie e anche comprese le fughe di notizie vorreste vedere il giorno del lancio? Siamo ora sul conto alla rovescia per il 14 ottobre, dove finalmente lo vedremo in carne e ossa.