lunedì, Gennaio 20, 2025
HomeAndroidOnePlus 8T Cyberpunk 2077 Edition: non solo lavoro di verniciatura

OnePlus 8T Cyberpunk 2077 Edition: non solo lavoro di verniciatura

I marchi asiatici che rilasciano versioni alternative a tema di un dispositivo esistente non sono una novità. Ma mentre telefoni come il Samsung Galaxy Fold 2 Thome Browne Edition, il Samsung Galaxy S20 Ultra BTS Edition o la versione OPPO Reno Ace 2 Gundam Wing sono per lo più solo i dispositivi originali con una nuova mano di vernice, OnePlus ha aggiunto un po ‘di più sforzo con il suo OnePlus 8T Cyberpunk 2077 Edition, in quanto il telefono presenta in realtà un nuovo design che utilizza materiali diversi.

Gli interni rimangono gli stessi, ma almeno l’aspetto e la sensazione in mano del telefono sono una nuova esperienza. Il telefono è venduto solo nella Cina continentale, ma alcune unità si sono fatte strada a sud del confine con importazione di telefoni da Hong Kong, in particolare Trinity Electronics, il negozio più popolare di Hong Kong per tali importazioni.

Oneplus 8T in edizione speciale è molto richiesto a Hong Kong, il primo lotto di dispositivi è andato esaurito entro un paio d’ore dall’arrivo.

Confezione: con un tocco di Cyberpunk 2077!

OnePlus 8T Cyberpunk Edition è disponibile in una confezione gialla e nera leggermente complicata che comprende una custodia esterna in cartone giallo, un coperchio della scatola nera e quindi una scatola gialla a doppio strato che ospita il dispositivo e tutte le chicche.

Questi includono un pin con la grafica del gioco, una custodia in kevlar, un poster, insieme ai soliti adesivi con logo e mattoncino Warp Charge bianco e cavo USB-C rosso.

Design: aggiunge stile necessario al blando OnePlus 8T

Il design della parte posteriore di OnePlus 8T standard sembrava davvero insipido. Cyberpunk Edition 8T cambia completamente questo con un look unico ed elegante. La prima cosa che più si nota è il gigantesco modulo della fotocamera che copre quasi l’intero terzo superiore della parte posteriore del dispositivo, con 2077 stampato sotto il vetro che brilla sotto la luce. Questa modifica è tutta stilistica, poiché il sistema della fotocamera rimane lo stesso di OnePlus 8T.

La parte centrale del telefono utilizza un vetro antiriflesso ed è dipinta per assomigliare all’arenaria. Anche la consistenza lo sembra. La parte inferiore presenta una finitura nero carbone lucido. I bordi inferiori del vetro sono caratterizzati da un sottile rivestimento sfumato giallo neon che diventa più luminoso quando la luce viene riflessa su di esso. Ci sono anche due ulteriori segni gialli vicino alla posizione del pulsante di accensione e ai bilancieri del volume.

OnePlus 8T Cyberpunk 2077 Edition: software

Il tema Cyberpunk 2077 non è limitato solo all’esterno del telefono. All’ avvio del dispositivo verrai accolto con un’animazione speciale come se fosse stato violato.

Please accept YouTube cookies to play this video. By accepting you will be accessing content from YouTube, a service provided by an external third party.

YouTube privacy policy

If you accept this notice, your choice will be saved and the page will refresh.

Una volta che sei nella schermata iniziale hai uno sfondo al neon che all’inizio è scuro ma si illumina quando scorri sullo schermo. Anche le icone delle app e le animazioni di scansione delle impronte digitali ricevono il trattamento del tema Cyberpunk 2077.

Ci sono anche nuove notifiche e effetti sonori dal gioco in arrivo. A parte questo, il pannello delle impostazioni del telefono su HydrogenOS sembra essere identico all’OxygenOS in esecuzione su OnePlus 8T. Ovviamente, tutte queste nuove icone e sfondi sono solo temi, quindi se vuoi tornare all’aspetto standard di OxygenOS / HydrogenOS, sono sufficenti solo un paio di click.

Poiché si tratta di un telefono disponibile solo in Cina, il dispositivo non viene fornito con le app di Google pronte all’uso, ma queste possono essere facilmente caricate. OnePlus 8T Cyberpunk 2077 Edition è in vendita in Cina per CNY 3999 (~ Euro 514 al cambio attuale).

 

Sourcexda
Serena Corona
Serena Corona
Mi considero una persona poliedrica, mi interessano talmente tante cose che 24h in una giornata non bastano mai...ma il mio cuore appartiene agli smartphone e ai videogiochi, senza ombra di dubbio.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Most Popular

Recent Comments

rtprova on Ufficiale Honor 6A
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
 Vanni Giannozzi  on News | Wind & H3G uniscono le forze
Nicola D. Guardino on Xperia Z4: ora è ufficiale!
 Vanni Giannozzi  on HTC One M9: l'Unboxing di Spazio iTech
Andrea Giorgio on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note