Era già stato confermato ufficialmente dall’azienda e si era rumoreggiato sul quando sarebbe stato presentato. Ora OnePlus 5T ha definitivamente data e un’ora ben precise per il suo evento di lancio.
Lo scenario sarà Brooklyn, nella città di New York, che il 16 Novembre ospiterà un evento aperto al pubblico e quindi accessibile ai fan della giovane azienda cinese. “Accessibile a tutti” potrebbe sembrare un po’ una forzatura come affermazione, dato che l’evento non sarà gratuito. L’audience che vorrà infatti assistere alla presentazione del nuovo Oneplus 5T dovrà sborsare ben 40$. Non sono troppi soldi, ma neanche troppo pochi, se si considera che l’evento sarà anche in streaming online gratuitamente.
Infatti, tutti coloro che non vorranno comprare il biglietto, o semplicemente non vivono a New York, potranno godersi l’evento comodamente a casa. Per noi italiani, l’appuntamento è per le ore 17. Basterà semplicemente accedere a questa pagina e godersi il keynote intitolato “A New View”.
Inoltre, il prodotto sarà disponibile alla vendita solo pochi giorni dopo il lancio. Dal 21 Novembre alle 15 (ora Italiana), Oneplus 5T sarà in vendita sullo store ufficiale dell’azienda.
Si dovrebbe saper quasi già tutto di OnePlus 5T
L’attesa si sta quindi per concludere, anche se ormai si dovrebbe aver la quasi certezza su ogni dettaglio di questo dispositivo. Ci si aspetta infatti un display da 6″ in 18:9, con cornici ridotte e tecnologia Amoled. Inoltre il SoC Qualcomm Snapdragon 835, con 6/8 GB di RAM e 64/128 GB di memoria interna. Per quanto riguarda il software, la speranza è quella di avere Android 8.0 Oreo direttamente al lancio.
Nell’attesa di settimana prossima, a seguire il video teaser dell’evento.
Please accept YouTube cookies to play this video. By accepting you will be accessing content from YouTube, a service provided by an external third party.
If you accept this notice, your choice will be saved and the page will refresh.