Oneplus 5T confermato tramite un post ufficiale!

Oneplus 5T

L’azienda cinese annuncia l’arrivo di Oneplus 5T con un post su Twitter!

In queste settimane si sono fatte sempre più insistenti le voci su un imminente arrivo di Oneplus 5T, ma fino ad oggi non vi era stata alcuna conferma da parte della società cinese. Oggi finalmente l’azienda si esprime in merito, anche se non in maniera diretta.

Oneplus infatti, tramite un post sulla pagina Twitter della società, conferma l’arrivo del nuovo smartphone. Nel post sono raffigurate cinque tazze di tea, che indicano chiaramente la denominazione T del prossimo device della casa asiatica anche se non viene detto esplicitamente.

Oneplus 5T

Sempre dalla pagina Twitter di Oneplus arriva la conferma che Oneplus 5T sarà dotato dell’ingresso per il jack da 3,5 mm. Dunque le indiscrezioni sono sempre di più e questo ci fa credere che la data di presentazione di Oneplus 5T sia abbastanza vicina.

Come abbiamo visto nei giorni scorsi, il device può già essere prenotato su OppoMart, ma neppure li troviamo ancora una data di lancio. Sicuramente Oneplus 5T adotterà un display da 6 pollici con rapporto di forma di 18:9 in tecnologia Amoled. Troveremo il SoC Qualcomm Snapdragon 835, con 6/8 GB di RAM e 64/128 GB di memoria interna. Con molta probabilità il nuovo smartphone della casa cinese verrà lanciato con Android 8.0 Oreo con personalizzazione Oxygen OS.

FONTE