Il multiplayer di Call of Duty: Black Ops Cold War non sarebbe completo senza che Nuketown apparisse in qualche forma o modo. Dopotutto, la mappa preferita dai fan è apparsa in tutti i titoli di Black Ops sin dall’inizio della serie. L’ultima versione della mappa, Nuketown ’84, è ora disponibile in Black Ops Cold War, e non è la stessa che già conoscete. La mappa è ambientata negli anni ’80. Il punto è che questa volta è diversa rispetto alla location classica.
Quanto è diverso, chiedi? prima di tutto, Treyarch afferma che questa variazione degli anni ’80 non è la stessa mappa, ma piuttosto un sito gemello della Nuketown che conosciamo e amiamo. Soprannominata “Sito B”, quest’area precedentemente sconosciuta era stata una volta fissata per i test nucleari prima che il governo si ritirasse all’ultimo minuto per motivi di bilancio. Il sito è stato poi abbandonato per decenni prima che un gruppo di “disadattati sociali” lo trovasse e aprisse un negozio, trasformando il finto idilliaco quartiere in un covo pieno di graffiti di ciarpame, pistole e dissolutezza.
Please accept YouTube cookies to play this video. By accepting you will be accessing content from YouTube, a service provided by an external third party.
If you accept this notice, your choice will be saved and the page will refresh.
Nuketown ’84 si unisce alla rotazione della mappa 6v6 e, come l’originale Nuketown, presenta molte case in cui nascondersi e finestre da cui fare il cecchino. La mappa relativamente compatta significa che l’azione sarà frenetica con la morte che arriverà rapidamente e spesso. Per capire come navigare a Nuketown ’84, puoi controllare il post del blog Black Ops Cold War per un riepilogo completo delle singole caratteristiche della mappa, nonché utili suggerimenti e trucchi.
Call of Duty: Black Ops Cold War è ora disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X / S, PlayStation 4, Xbox One e PC.