mercoledì, Gennaio 22, 2025
HomeNewsNova il wear perfetto per i Triatleti

Nova il wear perfetto per i Triatleti

Il mondo delle startup e sopratutto quelle incentrate sui wearable è veramente vasto con spesso la colpa nostra di non dargli risalto che meriterebbero. Incus Performance è una società che ha realizzato un wearable per gli atleti che si stanno allenando per il Triathlon incentrato (per ora) sulla fase del nuoto. Nova come potete vedere da voi stessi non è il classico wear ma bensì si mostra in un look molto futuristico.

LEGGI ANCHE: Apple per l’ambiente

Nova

Nova è un indossabile molto particolare, infatti va tenuto sulla parte supere della colonna vertebrale a contatto con la schiena, l’azienda  ha sviluppato anche un’abbigliamento specifico per integrare al meglio il wear. Nova con i suoi sensori è in grado di darci una pletora di dati tecnici come metriche, colpi, respiri e molto altro. Tutte queste informazioni vengono poi inviate alla comprino app (sia web che smartphone), dove potremmo prenderne visione e capire dove potremmo migliorare. Si potrà sottoscrivere un’abbonamento mensile che offrirà approfondimenti aggiuntivi e analisi personalizzate con un costo che andrà da £ 6,99 e £ 12,99. L’azienda Incus Performance è anche al lavoro per cercare di adattare tale sensore anche alla corsa e alla bici le altre due fasi che un triatleta deve superare durante la gara. Nova sarà disponibile entro la fine dell’anno ad un prezzo (per ora in sterline) di £ 319,99 con la possibilità di comprarlo in bundle con l’abbigliamento a £ 349,99. Sicuramente per sportivi che vogliono cimentarsi nel Triathlon sarà un wear da tenere sott’occhio e anche la funzione di abbonamento può risultare interessante se ben ottimizzata e che dia veramente un vantaggio in più a chi la sottoscriverà. Per maggior informazioni io vi invito a seguirci sul blog e sui nostri canali social.

 

 

Giorgio Di Maurizio
Giorgio Di Maurizio
Scrivere la biografia è la cosa che mi spaventa di più, ma proviamoci. Sono un viaggiatore incallito appena ho un momento prendo e scappo via, porto sempre con me una fotocamera e una lente super wide magari anche fish-eye. Quando vedete il mio nome significa che si sta parlando di wearable, fotografia, Linux o di tastiere meccaniche, che acquisto in maniera compulsiva. Profondo sostenitore che i switch migliori non esistono vago per il web alla ricerca di nuovi mondi inesplorati [click].
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Most Popular

Recent Comments

rtprova on Ufficiale Honor 6A
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
 Vanni Giannozzi  on News | Wind & H3G uniscono le forze
Nicola D. Guardino on Xperia Z4: ora è ufficiale!
 Vanni Giannozzi  on HTC One M9: l'Unboxing di Spazio iTech
Andrea Giorgio on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note