Nioh Defiant Honor (tradotto in italiano Onore Sprezzante) è il titolo del nuovo DLC che potrà essere scaricato dal prossimo 25 luglio, del fantastico videogioco di ruolo ad ambientazione fantasy ambientato nel Giappone feudale in piena epoca Sengoku.
Un nuovo Dlc per una nuova avventura nel Giappone feudale
Questo nuovo DLC segue il rilascio del primo contenuto scaricabile denominato Dragone del Nord e dell’aggiornamento 1.10. Il JRPG pubblicato da Koei Tecmo e prodotto da Team Ninja in esclusiva per PlayStation 4, immergerà ovviamente il gamer in una nuova ambientazione dove non mancheranno nuove armi, nuove armature (una fra tutte la Tonfa), nuovi livelli, nuovi spiriti guardiani ed infine non mancheranno nuovi Yokai. Grazie a questo secondo DLC, Onore Sprezzante, avremo l’onore non solo di incontrare lungo il cammino Sanada Yukimura, leggendario guerriero, ma anche di combattere nei pressi del famoso castello di Osaka, che fu per anni un castello inespugnabile. La lotta senza esclusioni di colpi è tra i “clan” Tokugawa (quella dove fa parte lo stesso Sanada Yukimura), e Toyotomi. Sarà proprio Sanada Yukimura che costruendo una fortificazione, la Sanada Maru, riuscirà a dare del dilo da torcere al clan Toyotomi rendendo lo stesso castello di Osaka ancorà più arduo da espugnare. In tutto questo, nel caos di una guerra che incomberà molto presto, il nostro eroe William, sarà accompagnato da Date Masamune e si schiererà al fianco del clan Tokugawa. La guerra che si scatenerà sarà senza esclusioni di colpi.
NiOh è attualmente disponibile in esclusiva per PlayStation 4 e questo secondo DLC Defiant Honor (Onore Sprezzante) sarà disponibile via PlayStation Store al prezzo di 9,99 Euro e vi ricordiamo che sarà disponibile dal prossimo 25 luglio, mentre sarà gratuito per tutti i possessori del Season Pass.