giovedì, Gennaio 16, 2025
HomeGamesLittle Nightmares ecco il primo DLC

Little Nightmares ecco il primo DLC

Come parte di Secrets of The Maw (in italiano i Segreti de Le Fauci), il Season Pass del pluriacclamato Little Nightmares prodotto da Tarsier Studios (software house svedese), Le Profondità (titolo originale in inglese è The Depths) è disponibile al download (per una cifra di 3,99 Euro) dallo scorso mese di luglio su PlayStation Network, Xbox Live Store, e STEAM.

Riuscirà il Fuggiasco a fuggire dalla perfida Nonnina?

In questo primo capitolo di questa storia di fuga, che si svolge in parallelo a quella di Six (la piccola protagonista femminile), un altro prigioniero di Le Fauci, chiamato per l’occasione Il Fuggiasco, esplorerà il decadente e inondato scantinato di questo luogo sinistro e lugubre. Per sopravvivere, il Fuggiasco (un bambino forse della stessa età di Six) dovrà risolvere alcuni enigmi acquatici (o se volete dei puzzle acquatici) e nuotare nelle luride acque evitando di farsi catturare dalla perfida Nonnina, il mostro abbandonato che vive in questo luogo oscuro.

Vi ricordiamo infine che Little Nightmares è già disponibile in formato retail e digitale per le console PlayStation 4 e Xbox One ed anche per PC Steam e che l’Expansion Pass (l’esclusivo Season Pass) Little Nightmares Secrets of The Maw che racchiude al suo interno tre nuovi capitoli è già acquistabile online e che dopo questo primo capitolo, Le Profondità, verrà pubblicato il secondo, Il Nascondiglio (che sarà rilasciato a novembre), mentre l’ultimo arriverà il prossimo anno a Gennaio (attualmente non ha un titolo). E voi l’avete acquistato questo primo DLC? Fatecelo sapere con un commento e per il momento stay tuned!

Daniele Messi
Daniele Messihttps://www.spazioitech.it
Rising global leader and strategist with 5 years of experience combining academic preparation and field experience in the management of blogs and market communication aimed at creating brand awareness and product positioning. The skills that best suit me are the commitment I dedicate to all the activities I am responsible for and the ability to work together with my team driving the strategy and the content to achieve common and personal goals. Ready to help companies in brand management and products communication in order to grow a greater brand awareness in the market aimed at generating interest towards stakeholders, demonstrated by a strong co-operative collaboration with company executives and with the team, I am working with.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Most Popular

Recent Comments

rtprova on Ufficiale Honor 6A
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
 Vanni Giannozzi  on News | Wind & H3G uniscono le forze
Nicola D. Guardino on Xperia Z4: ora è ufficiale!
 Vanni Giannozzi  on HTC One M9: l'Unboxing di Spazio iTech
Andrea Giorgio on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note