Motorola di proprietà di Lenovo sta lavorando al suo pieghevole di seconda generazione, il Motorola RAZR 2. Alcuni nuovi dettagli su Twitter suggeriscono che il Motorola RAZR 2 avrà le stesse dimensioni del suo predecessore.
Questa informazione proviene dall’analista di visualizzazione Ross Young tramite un tweet. Secondo Young, il RAZR 2 sarebbe simile ai telefoni RAZR di generazione precedente quando si tratta delle dimensioni del display.
Next Razr, Razr 2, will not grow in size as previously expected. They are keeping the same panel size of 6.2".
— Ross Young (@DSCCRoss) November 24, 2020
Motorola dovrebbe mantenere le stesse dimensioni del pannello di 6,2 pollici per il RAZR 2. Inoltre, le dimensioni del display esterno del Motorola RAZR 2 sarebbero uguali a quelle del prodotto di prima generazione.
Young, tuttavia, non ha fornito alcuna informazione su altre specifiche. Il fatto che si sappia molto poco sul Motorola RAZR 2 mostra che il telefono potrebbe impiegare molto tempo per uscire.
Nel 2019, Motorola ha lanciato il telefono Motorola RAZR di prima generazione. Il telefono aveva tutti gli elementi di design dell’iconico telefono Razr lanciato negli anni 2000. Purtroppo, non era un dispositivo di punta e veniva fornito con un chipset di fascia media.
Circa un anno dopo, Motorola ha lanciato una nuova edizione, chiamata Motorola RAZR 5G. Il telefono è arrivato con alcuni miglioramenti e ora aveva il supporto per la connessione dati di nuova generazione.
Motorola RAZR di prima generazione non è stato un grande successo a causa del suo prezzo premium
Sebbene il primo Motorola RAZR pieghevole abbia riportato tutti i bei ricordi dell’icona del telefono Razr, non è riuscito a suscitare successo nel mercato, a causa al suo prezzo premium.
Anche le specifiche del telefono non giustificavano il prezzo di 1.500 euro. Le ultime indiscrezioni suggeriscono che potremmo avere un form factor simile anche per il Motorola RAZR di seconda generazione.
Dove vedremo miglioramenti allora? A quanto pare, vedremo un salto in avanti all’interno del telefono. Un processore di punta, una fotocamera migliore, una memoria più grande, ecc.
Ma per questo, dovremo aspettare, poiché finora non è trapelato molto sul dispositivo. Dobbiamo ancora avere dettagli sulle specifiche, la data di rilascio e la disponibilità dello smartphone.
Ci auguriamo che Motorola apporti alcuni miglioramenti al design e lo differenzi dai suoi predecessori, il Motorola Razr 2019 e il Motorola Razr 5G.