Motorola One Zoom e Moto e6 Plus ad IFA 2019

Motorola

Ad IFA 2019 Lenovo ha portato anche Motorola one zoom e Moto e6 Plus. Motorola one zoom ridefinisce le funzionalità della fotografia mobile, grazie al:

motorola

  •  sensore da 48 megapixel
  • la tecnologia Quad Pixel
  • la doppia stabilizzazione ottica dell’immagine
  • il software di visione notturna
  • il teleobiettivo dedicato da 8 megapixel
  • gli obiettivi grandangolari da 16 megapixel

One zoom dispone anche di una batteria da 4000 mAh, offrendo fino a due giorni di autonomia con una singola carica, e un display OLED Max Vision da 6,4 pollici con lettore di impronte digitali integrato. Con bordi arrotondati e vetro satinato 3D a prova di sbavatura, motorola one zoom è comodo da tenere in mano e di grande impatto visivo. Il dispositivo sarà disponibile in tre opzioni di colore sfumato: electric grey, cosmic purple e brushed bronze a partire da 399€.

LEGGI ANCHE: IFA 2019 | Lenovo presenta i nuovi dispositivi sempre più smart

motorola

Il nuovo moto e6 plus, invece, offre un design particolarmente accattivante e un doppio sistema di telecamere posteriori.Il dispositivo è dotato di un sistema a doppia fotocamera con una fotocamera principale da 13 megapixel e un sensore di profondità da 2 megapixel per i ritratti. Il design moderno e aggiornato include un ampio display Max Vision HD + da 6,1 pollici e sarà disponibile in quattro straordinarie colorazioni a partire da 169€.

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.