Dopo la presentazione del nuovo Motorola P30 in Cina, i prossimi dovrebbero essere Motorola One e One Power.
Dopo aver visto la certificazione del modello One Power, ora tocca al Motorola One fare la sua comparsa sul noto ente di certificazione cinese TENAA. L’ente cinese di certificazione dei dispositivi elettronici non soltanto mostra una serie di scatti del device, ma rilascia anche le specifiche tecniche.
Il dispositivo che ha ottenuto la certificazione ha numero di modello XT1941-2 ed è costruito in vetro sul fronte e retro con una scocca in metallo lucido.
Lato design arrivano conferme circa l’ispirato ad iPhone X, sebbene la particolare doppia fotocamera verticale separata, riesca a donare un piccolo tocco di originalità. Al centro troviamo il logo Motorola con il lettore di impronte digitali. Nella parte frontale troveremo un enorme display con classico notch nella parte alta, mentre sul lato inferiore, c’è un piccolo bordo che servirà per ospitare il logo dell’azienda. Sul lato destro della cornice troviamo il pulsante di accensione e il bilanciere del volume.
LEGGI ANCHE: LG V40: cinque fotocamere basteranno?
Per quanto riguarda le specifiche tecniche, avremo:
- Display da 5,86″ con risoluzione HD+ (720 x 1520 pixel), rapporto di forma 19.9
- SoC Octa-core da 2,2 GHz
- 3/4/6 GB di RAM
- 32/64/128 GB di memoria interna
- Doppia fotocamera posteriore con sensore principale da 13 MP
- Fotocamera anteriore da 8 MP
- Batteria da 3000 mAh
- Sistema operativo Android 8.1 Oreo
- Lettore di impronte digitali
- Dimensioni 149,9 x 72,2 x 7,9 mm
- Peso: 162 grammi
Il SoC, almeno da quanto trapelato grazie a Geekbench, dovrebbe essere l’ormai abusato Qualcomm Snapdragon 625, mentre il software dovrebbe essere basato sulla ZUI in Cina, e Android One per il resto del mondo.
Cosa ne pensate di questo nuovo Motorola One? Ha senso portare sul mercato questa nuova gamma di device con i vari Moto G6 e Moto Z3 Play già in commercio? Fateci sapere la vostra opinione con un commento.