sabato, Febbraio 1, 2025
HomeAndroidMotorola Moto G8 è finalmente ufficiale con Snapdragon 665 e triple camere...

Motorola Moto G8 è finalmente ufficiale con Snapdragon 665 e triple camere posteriori

Tanti modelli, un pò di confusione

La serie Moto G8 è stata un po ‘una strana collezione di dispositivi, come possiamo vedere direttamente dal sito. Motorola ha dato il via alla serie con Moto G8 Plus e Moto G8 Play. La società ha quindi annunciato Moto G Power e Moto G Stylus, che sembrano appartenere alla famiglia G8, ma non condividono il marchio. Poiché tutti questi telefoni sono stati già rilasciati, abbiamo aspettato il Moto G8 standard. Quel giorno è arrivato.

Conosciamo il Moto G8 da un po ‘di tempo. I rendering trapelati hanno anche rivelato in anticipo il design dello smartphone. Oggi Motorola sta rendendo ufficiale il Moto G8 e conferma tutti i nostri precedenti sospetti.

Specifiche e prezzi

Come ci si aspetterebbe, il Moto G8 è un’evoluzione del Moto G7. Non ci sono aggiornamenti massicci qui, ma molti piccoli aggiornamenti che dovrebbero rendere il dispositivo migliorato. In particolare, il processore è stato confermato sullo Snapdragon 665 e c’è una batteria da 4000 mAh più robusta. In linea con gli interni, il Moto G8 ha 4 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione.

Questa volta il Moto G8 ha tre fotocamere sul retro. La fotocamera principale è da 16 MP ed è affiancata da una fotocamera grandangolare da 8 MP e una fotocamera macro da 2 MP. Motorola afferma che la fotocamera principale è a “messa a fuoco rapida”, mentre la fotocamera grandangolare con FOV a 119 gradi può adattarsi “4x in più nella cornice”. La fotocamera macro può farti “5 volte più vicino al soggetto di un normale obiettivo”. La fotocamera frontale è di 8 MP.

Un’area che è in realtà un downgrade dal Moto G7 è il display. Motorola ha dotato il Moto G8 di uno schermo LCD da 6,4 pollici più grande, ma ha una risoluzione inferiore rispetto al G7 (HD + vs FHD +). Ridurre la risoluzione su un display più grande non è mai una buona cosa.

Il Moto G8 è disponibile oggi in Brasile per 1.299 Real (~ $ 282) e verrà lanciato nelle prossime settimane in Europa, America Latina, Asia e Australia. Il dispositivo sarà disponibile anche nel Regno Unito tramite Amazon, Argos e John Lewis per £ 179 (~ $ 231).

SourceMotorola
Serena Corona
Serena Corona
Mi considero una persona poliedrica, mi interessano talmente tante cose che 24h in una giornata non bastano mai...ma il mio cuore appartiene agli smartphone e ai videogiochi, senza ombra di dubbio.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Most Popular

Recent Comments

rtprova on Ufficiale Honor 6A
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
 Vanni Giannozzi  on News | Wind & H3G uniscono le forze
Nicola D. Guardino on Xperia Z4: ora è ufficiale!
 Vanni Giannozzi  on HTC One M9: l'Unboxing di Spazio iTech
Andrea Giorgio on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note