sabato, Gennaio 25, 2025
HomeAndroidMIUI 12, le prime immagini!

MIUI 12, le prime immagini!

Nella giornata in cui Xiaomi mostrerà al mondo intero la sua ultima fatica software MIUI 12, siamo pronti a condividere con voi alcune immagini in anteprima. Quelle che stiamo per vedere sono alcune delle schermate che saranno protagoniste degli smartphone Xiaomi una volta ricevuto l’aggiornamento alla nuova versione software della personalizzazione Android. Pronti a vederle? Continuiamo la lettura insieme!

MIUI 12, le prime immagini!

Soltanto pochi giorni fa abbiamo scritto un articolo proprio inerente il tema MIUI 12 qui sulle pagine di Spazio iTech. Oggi, giornata nella quale è previsto l’evento di lancio ufficiale con possibili sorprese hardware extra, torniamo a bomba per mostrarvi alcune delle schermate riviste in questa nuova versione aggiornata della MIUI. Come accennato in passato questo non sarà un aggiornamento sconvolgente in casa Xiaomi. E’ però sempre bello vedere le modifiche pensate dai produttori quando sono chiamati ad aggiornare i propri device.

La MIUI 12 è QUI

Nuova schermata notifiche e Quick Toggle

Nella Nuova MIUI 12 che potete vedere ritratta qui in alcune immagini, Xiaomi ha ridisegnato in parte la sua tendina delle notifiche. Riscritti in parte i Quick Toggle.

Nuova interfaccia MIUI

Nuova interfaccia risposte rapide

Implementato all’interno della MIUI 12 una nuova interfaccia per le risposte rapide ai messaggi. Quello in foto poco sotto è un esempio di notifica con nuovo menù “flottante” che comparirà al ricevimento delle nuove notifiche, per permetterci di rispondere in maniera rapida e senza interrompere l’applicazione in esecuzione al momento della ricezione.

MIUI 12 notifiche

Non è tutto qui!

Oltre a queste primissime immagini frutto di alcuni leaks molto rapidi e veloci, vi ricordiamo che le altre novità dovrebbero riguardare il menu e l’interfaccia fotografica, oltre ad alcune implementazioni alla sezione display. Sono infatti previste una nuova modalità dark 2.0, in grado di rendere scure anche le applicazioni che non supportano nativa mente questa funzione, oltre a diverse nuove funzionalità ed effetti fotografici. Non ci resta che attendere poche ore per scoprire tutte le novità più nel dettaglio!

E voi? Cosa ne pensate di Xiaomi e di questa nuova MIUI? Commentate qua sotto e condividete l’articolo sui social con i vostri amici! Vi aspettiamo!

 

Marco Cagliero
Marco Cagliero
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appassionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Most Popular

Recent Comments

rtprova on Ufficiale Honor 6A
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
 Vanni Giannozzi  on News | Wind & H3G uniscono le forze
Nicola D. Guardino on Xperia Z4: ora è ufficiale!
 Vanni Giannozzi  on HTC One M9: l'Unboxing di Spazio iTech
Andrea Giorgio on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note