giovedì, Gennaio 16, 2025
HomeAndroidMIUI 11 si mostra per errore!

MIUI 11 si mostra per errore!

Soltanto ieri portavamo sul blog un articolo inerente una novità hardware per il mondo Xiaomi. Oggi torniamo a parlare del famosissimo e fortunatissimo produttore tech cinese per una novità software. Continuate la lettura insieme a me per scoprire qualcosa della futura versione della MIUI!

MIUI 11 IN PRIMI SCREEN LEAKED

Sappiamo bene come in un mondo in cui gli smartphone sono sempre più simili, gli aspetti dedicati alle scelte software dei produttori siano fondamentali. Gli utenti sono sempre più interessati infatti dalle peculiarità date dall’interfaccia personalizzata dei brand, in grado di smuovere le vendite più della semplice scheda tecnica. Proprio per questo sono particolarmente interessanti i primi screentrapelati dal web della futura MIUI 11 di Xiaomi.

Prime immagini della prossima MIUI 11

ECCO LE PECULIARITA’

La MIUI è sempre stata una personalizzazione software in grado di dividere le masse. Fra chi la odia e chi la ama, le funzionalità sono sempre state complete e tante, in grado quindi di coprire tutte le principali esigenze delle persone. Se siete però fra coloro che auspicavano una migrazionegrafica verso un Android più stock, potrete rimanere soddisfatti dalle prime immagini. Sembra infatti che a partire dalle icone dei menu, passando per la rivisitazione di alcune applicazioni, le scelte di Xioami siano per una maggiore pulizia estetica. Se voleste recuperare tutte le novità, le potete recuperare la gallery completa sul sito dei nostri colleghi di XDA.

E voi? Cosa ne pensate della personalizzazione MIUI? Cosa vorreste vedere assolutamente nella versione 11 del software Xiaomi? Possedete uno smartphone del brand? Diteci la vostra con un commento dedicato nel box qua sotto e ricordatevi di condividere l’articolo con gli amici!

SourceXDA
Marco Cagliero
Marco Cagliero
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appassionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Most Popular

Recent Comments

rtprova on Ufficiale Honor 6A
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
 Vanni Giannozzi  on News | Wind & H3G uniscono le forze
Nicola D. Guardino on Xperia Z4: ora è ufficiale!
 Vanni Giannozzi  on HTC One M9: l'Unboxing di Spazio iTech
Andrea Giorgio on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note