giovedì, Gennaio 23, 2025
HomeNewsXiaomi Mi MIX 2, in rete le prime immagini

Xiaomi Mi MIX 2, in rete le prime immagini

Nuovi rumor riguardanti Xioami Mi Mix 2, andiamo a scoprire gli ultimi dettagli riguardanti il successore del primo smarphone borderless di Xiaomi.

La fonte è ancora da confermare, si badi, anche se non mancano alcuni dettagli preliminari: a detta dei bene informati, infatti, la foto odierna riprende un’immagine dal vivo del video teaser mostrato da Starck, evidentemente credibile e dunque ispiratore di quelle che saranno le linee guida estetiche dello sfruculiante smartphone senza bordi. I più attenti avranno ad ogni modo notato un dettaglio di non poco conto: le cornici, ancor più assottigliate nel video teaser rispetto all’immagine odierna. Questione di minuzie, comunque, dal momento che il dispositivo si conferma elegantissimo e dotato di una ingente presenza di schermo.

Is this the Xiaomi Mi MIX 2?

Xiaomi Mi MIX 2 sarà senz’altro uno smartphone top di gamma, ed a tale stregua possiamo segnalare alcune componentistiche hardware di tutto rilievo, quali il display di tipo AMOLED da 6.4 pollici a risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel), il processore Snapdragon 835 di Qualcomm, la scheda grafica Adreno 540 e accorgimenti variamente congegnati (la RAM, ad esempio, oscillerà tra i 4 gigabyte ed i 6 gigabyte, a seconda della versione scelta, così come lo storage partirà da 128GB per approdare addirittura a 256GB). Ancora da vagliare la data di uscita del nuovo smartphone senza bordi: i bene informati puntano il dito sul 12 settembre, ad un tiro di schioppo dal keynote di Apple avente come protagonista iPhone 8. Ed è proprio sul rivale californiano che Xiaomi Mi MIX 2 sembra voler puntare il dito.

FONTE

Fulvio Barbato
Fulvio Barbato
Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.
RELATED ARTICLES

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Most Popular

Recent Comments

rtprova on Ufficiale Honor 6A
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
 Vanni Giannozzi  on News | Wind & H3G uniscono le forze
Nicola D. Guardino on Xperia Z4: ora è ufficiale!
 Vanni Giannozzi  on HTC One M9: l'Unboxing di Spazio iTech
Andrea Giorgio on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note