Microsoft | Gestione telefonate Android in arrivo su Windows

Microsoft aggiunge il supporto alle chiamate Android su Windows

Microsoft ha annunciato che la sua ultima versione 18999 per Insiders (20H1) aggiunge il supporto per le chiamate all’app Your Phone su Windows 10. In seguito al suo aggiornamento in estate che ha implementato la capacità dell’app di notificare i messaggi di testo e le notifiche del telefono, questo ti consentirà di lasciare il telefono in tasca mentre sei sul PC. Tutto ciò di cui hai bisogno è un telefono Android (con 7 Nougat o versione successiva installata) con l’app Il Your Phone scaricata dal Google Play Store.


La funzione di chiamata ti consentirà di fare quanto segue:

  • Rispondi alle chiamate in arrivo sul tuo PC.
  • Avvia le telefonate dal tuo PC utilizzando il dialer in-app o l’elenco dei contatti.
  • Rifiuta le chiamate in arrivo sul tuo PC con un testo personalizzato o inviale direttamente
  • alla casella vocale del telefono.
  • Accedi alla cronologia delle chiamate recenti sul tuo PC.
  • Trasferisci senza problemi le chiamate tra PC e telefono.

LEGGI ANCHE LA “FORZA”NEI NUOVI SMARTWATCH GARMIN

Altro requisito è quello di avere un PC Windows 10 con supporto al Bluetooth, build 10H1 e build 18362.356 di Windows 10.
Microsoft afferma che questa funzionalità verrà distribuita prima agli Insiders sulla build 19H2 (o più recente).

SOURCETheVerge
Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.